Non saprei, queste invece sono le scelte del bagno "padronale":realexa ha scritto:me gusta. Chi qui aveva un bagno bianco e verde? non mi ricordo. Aleale verovero?
Rivestimento murale 25cm x 38cm

Non saprei, queste invece sono le scelte del bagno "padronale":realexa ha scritto:me gusta. Chi qui aveva un bagno bianco e verde? non mi ricordo. Aleale verovero?
Il nostro ribassamento sarà di circa 20/25cm, data l'altezza totale di 270cm non si poteva fare di più. Ci incasseremo due faretti che non abbiamo ancora scelto. Grazie, vedremo una volta terminati se il risultato sarà quello immaginato.annsca ha scritto:bene, vedo che si procede.
anch'io sono alle prese con il controsoffitto, mi sa che ci potremo confrotare , io ho una gran confusione in testa![]()
belle le scelte dei bagni
Sperem, per adesso pochi intoppi e risolti molto velocemente.annsca ha scritto:state andando come un treno... a me sembra che stia venendo molto bene
realexa ha scritto:me gusta. Chi qui aveva un bagno bianco e verde? non mi ricordo. Aleale verovero?
No momina. Non è il tuo. Aveva unverde bottiglia nel pavimento. Cmq il tuo è molto carino come il resto della casa. Molti elementi che apprezzo acnhe se ancora parzialmente arredata: il lavabo sospeso, il pavimento grigio, il divano grigio e le pareti total white. Me gusta casa tuamomina ha scritto:realexa ha scritto:me gusta. Chi qui aveva un bagno bianco e verde? non mi ricordo. Aleale verovero?
non so se ti riferisci al mio.. bianco e verde acido.. anche se è ancora non con mobili fighi ma mobiletti alla mano che costan niente..giusto per il momento
http://album.alfemminile.com/album/7586 ... ome-0.html
Torna a “Galleria fotografica”