La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Apple tree house - no psw!

#316
Ciao Ganesha!
Ho fatto tre volte il giretto di casa sua per prendere nota di tutto quello che mi è piaciuto senza dimenticare nulla.
Iniziamo...
IL DIVANO...ha un aspetto "coccoloso", sembra che ti voglia abbracciare...che bello!!!
IL VERDE che è il mio colore preferito ma che il mio compagno ODIA, per cui ci ho dovuto rinunciare e ci siamo messi d'accordo sul blu...
LE PORTE, sono molto molto molto belle e particolari!
LA TENDA con tutti i ghirigori....romantica!!!!
IL COMPLETO VERDE DEL LETTO MATRIMONIALE, per lo stesso motivo del verde della cucina
e poi...L'IPPOPOTAMOOOOOOOO!!!
I mobili baroccheggianti non sono il mio genere, cioè...mi piacciono ma credo che poi mi stancherei subito, però a parte questo devo dire che siete stati proprio bravi!!!!!

Re: Apple tree house - no psw!

#317
Ciao Sonia! grazie di essere passata!
in effetti quei mobili barocchi hanno stancato anche noi (tranne la poltrona!!!) infatti poi li abbiamo dati via
sai cosa? sono contenta di averli presi a poco prezzo al mercatino, così quando ce ne siamo liberati non è stato un gran dramma!!! questo fine settimana cerco di aggiornare un pò l'album perchè in effetti casa è un pò cambiata!
grazie ancora della visita!
Immagine

Re: Apple tree house - no psw!

#319
ehehe
allora se le foto le hai sul pc, vai qui:
http://it.tinypic.com/

scegli il file che vuoi caricare dal tuo pc
a "ridimensiona" scegli : message board
e poi clicchi su "carica ora"
nella nuova pagina che si apre,, selezioni tutto il link alla voce: Codice IMG per Forum & Message board
e lo incolli nel messaggio sul forum!
voilà!
Immagine