La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#333
kiwina ha scritto:
lariosto77 ha scritto:manca la tovaglia? :?
cosa sono quei cosini con il creckerino?
Ciao Lari!
La tovaglia su tavoli di questo tipo non ci va, dati i bordi irregolari.
Ho messo apposta i sottopiatti.
Nelle coppette c'era insalata russa fatta con le mie manine sante :mrgreen:
ciao kiwi! buon anno! :D

ah! quante ne devo ancora imparare! :shock:
il tipo in alto a destra non resiste alla tua insalata russa! :P
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#339
wow kiwy!!! il tavolo è uno spettacolo!!! mi piace tantissimo! bellissima scelta! :D
ti chiedo solo una cosa...non è un pò scomodo con le gambe fatte in quel modo? cioè penso che con le gambe sulle estremità ci si possa stare più comodi quando si è in 3 da ogni lato, altrimenti mi pare ke le gambe possano dar fastidio a ki ci è seduto davanti...sbaglio? anke per il capotavola...non dà fastidio avere quel fermo per terra? (non so se mi sono spiegata)
io ho visto un tavolo bellissimo da maison du monde...misura 200x100 in legno grezzo tipo il tuo però con le gambe sempre in legno tutto squadrato...fighissimo! e costa "solo" 499 euro...il mio prossimo acquisto sarà quello! :D (chissà quando però :x )
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#341
Perdonate la latitanza!

@Billie Jean: grazie, sono contenta che il tavolo ti piaccia! In realtà è comodissimo, perchè dalle foto forse non rende, ma c'è un bel pezzo di piano che trasborda oltre i supporti, quindi le persone non ne risentono, in particolare a capotavola.
Per quanto riguarda Maisons, premesso che a me i loro prodotti piacciono, ti consiglio di andarlo a vedere dal vivo: io i tavoli li ho trovati meglio da catalogo che in negozio :roll:

@N!co: la resina è questa: http://www.elektapainting.it/resine/por ... a-materia/ e mi è stata fornita da un forumista gentilissimo e competente, ovvero Mario di Materie srl (Milano. Aveva un posatore di fiducia qui a Roma).

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#342
Grazie della risposta kiwy! :)
beh effettivamente dalle foto non rendeva bene la comodità...meglio così allora! io ora sto con un tavolo provvisorio di quelli da esterno che mi fa imprecare ogni volta che mi siedo! :twisted:
da maisons ci sono stata e il tavolo l'ho visto...e anke provato...e fotografato :mrgreen: è stato amore a prima vista!a me sembra molto buono...poi anke il prezzo è ragionevole! vedremo... :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ