La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HABEMUS DOMUS AUREA!! ...News all'8/11 - parquet!!!

#331
Girls! Spero proprio che l'effetto ottico scemi una volta arredata!

Real, urende le piastrelle oblique! Gia' non le amo posate in ortogonale, figuriamoci :lol:

Ros, la scelta del parquet in bagno e' stata ponderata fino in fondo, anche considerando il poco utilizzo al quale e' destinato :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: HABEMUS DOMUS AUREA!! ...News all'8/11 - parquet!!!

#336
bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Bubu, io non sono un'amante del parquet....ma il salone con il paquet posato è strepitoso!!!!! :D
Grazie eli....ma non mi dire! Una montanara che non ama il parquet?! :o :mrgreen: :lol:
Vivi x 25 anni in una casa con legno ovunque e poi mi saprai dire :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: HABEMUS DOMUS AUREA!! ...News all'8/11 - parquet!!!

#337
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Bubu, io non sono un'amante del parquet....ma il salone con il paquet posato è strepitoso!!!!! :D
Grazie eli....ma non mi dire! Una montanara che non ama il parquet?! :o :mrgreen: :lol:
Vivi x 25 anni in una casa con legno ovunque e poi mi saprai dire :lol:
Capisco l'effetto rigetto :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: HABEMUS DOMUS AUREA!! ...News all'8/11 - parquet!!!

#338
bubu ha scritto:Ale, l'universita' per ora bene....e' dura per me (per la matematica, probabilmente non la studio dalle scuole elementari :roll: ) delle volte vorrei dare delle gran capocciate contro il muro, ma si va avanti con tenacia :wink:
Questa è la cosa principale, vedrai che superati i primi ostacoli poi sarà tutta una salita :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: HABEMUS DOMUS AUREA!! ...News all'8/11 - parquet!!!

#345
stelli80 ha scritto:Bubu....coem va la vita nella casa nuova??? :D
faccio fatica ad andare a scuriosare sull'album.....

intanto vorrei le tue prime impressioni :mrgreen: :wink:
Tanto l'album non e' aggiornato! Fai bene a risparmiarti la fatica :lol: :lol:

Le impressioni sono ottime! Ci sentiamo a nostro agio, ci piace l'atmosfera che c'e', sia di giorno, soprattutto quando c'e' il sole, che di sera: grazie alle ampie vetrate ed al parapetto del terrazzo in vetro riusciamo ad osservarei il panorama illuminato anche stando seduti a tavola o sul divano... personalmente sono cose che adoro!

C'e' ancora tanto lavoro da fare, soprattutto quelli su misura fatti dal falegname.
Comunque, appena la casa avra' un aspetto ordinato mettero' foto.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)