La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La casa di Bubona (album foto)

#376
eccomi sono appena stata a casa tua :)
quanto visto mi piace soprattutto la stanza a righe e quella finestra che si affaccia sul mare..... Dio quanto la vorrei anche a casa mia!!! 8)
la cucina invece non mi piace troppo, io sono più per lo standard bianco anonimo come spesso viene definito (io ci scherzo tranquillamente su ;)), ma è giusto rispettare i gusti di tutti se no sarebbe davvero una noia infinita!

spero che arricchirai l'album con più foto degli ambienti e degli arredi ;)
grazie per la pw e complimenti ancora ;)
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: La casa di Bubona (album foto)

#377
edith ha scritto:
bubona ha scritto:
edith ha scritto:grazie per la psw....

dieri che l'angolo divano è spettacolare...la finestra sembra un quadro, e anche il divano mi piace tanto, un po meno mi piace la cucina...ma son gusti.

e poi c'è un lavoraccio di controsoffittature...mammamia :shock: , però l'effetto finale è bello


e ultimo consiglio ma oramai te l'hanno dato in tanti...la moquette????vade retroooooooo, magari appena messa farà pure la sua figura ma immagina tra qualche tempo quando inizierà a macchiarsi e rovinarsi!!!

quei panorami mi sembrano familiari......
Grazie !
Mi trovo esattamente tra Messina e Palermo ....più vicina a Cefalù !
Di dove sei tu?
ho letto tra le righe che sei palermitana quindi non è la mia zona (costiera amalfitana) ma comunque sempre mediterranee siamo :mrgreen:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La casa di Bubona (album foto)

#378
apple82 ha scritto:eccomi sono appena stata a casa tua :)
quanto visto mi piace soprattutto la stanza a righe e quella finestra che si affaccia sul mare..... Dio quanto la vorrei anche a casa mia!!! 8)
la cucina invece non mi piace troppo, io sono più per lo standard bianco anonimo come spesso viene definito (io ci scherzo tranquillamente su ;)), ma è giusto rispettare i gusti di tutti se no sarebbe davvero una noia infinita!

spero che arricchirai l'album con più foto degli ambienti e degli arredi ;)
grazie per la pw e complimenti ancora ;)
Grazie ! Ok seguimi x gli aggiornamenti ! :P
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La casa di Bubona (album foto)

#380
Grazie per avermi fatto entrare a casa tua. Bellissima la finestra che si affaccia sul mare. Il divano mi piace molto. Forse lo stile che hai scelto non è il mio preferito ma sicuramente hai conciliato bene i vari elementi. Altra cosa che mi piace molto sono le bande verticali, trovo che diano un tocco di personalità in più all'ambiente. Hai documentato molto bene diversi particolari, ma forse manca un po' la visione d'insieme, potresti aggiungere qualche foto 'panoramica' sui vari ambienti.

Re: La casa di Bubona (album foto)

#381
millaloi ha scritto:Grazie per avermi fatto entrare a casa tua. Bellissima la finestra che si affaccia sul mare. Il divano mi piace molto. Forse lo stile che hai scelto non è il mio preferito ma sicuramente hai conciliato bene i vari elementi. Altra cosa che mi piace molto sono le bande verticali, trovo che diano un tocco di personalità in più all'ambiente. Hai documentato molto bene diversi particolari, ma forse manca un po' la visione d'insieme, potresti aggiungere qualche foto 'panoramica' sui vari ambienti.
Grazie x il tuo parere !
Come
Ho già scritto diverse volte in precedenza , aggiornerò l'album man mano
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;