La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La casa di Bubona (album foto)

#391
Grazie per la pwd!
L'angolo col divano e quella vista sul mare sono spettacolari!!! Come commento generale mi piace molto l'idea del classico rivisitato e rinfrescato con toni chiari cosi' come hai fatto tu! La casa mi sembra che abbia carattere con quelle bande verticali e le porte bianche e il pavimento moderno. Non mi convince molto il gioco di faretti e cartongesso, non per i faretti ma perché mi sembra abbassino il soffitto e invece con uno stile del genere sarebbe stato auspicabile (secondo me) una altezza maggiore delle stanze. Mi piace molto l'arredo della camera da letto (anche li' un classico rivisitato e alleggerito dal letto in pelle chiara) ma meno la cucina (avrei optato per qualcosa di molto minimalista total white, oppure piu' classicheggiante ma sempre bianco o color ciliegio). Io la vedrei completata con arredamento classicheggiante accostato con pezzi minimalisti e tanto bianco! Ovviamente è tutto una opinione personale! Buona continuazione dei lavori e complimenti ancora, soprattutto perché stai seguendo una strada un po' diversa rispetto le altre case cercando un tuo stile personale che dia carattere! Brava!

Re: La casa di Bubona (album foto)

#392
Bubona, sei riuscita, tuttosommato, a creare una bell'ambiente accogliente. Gli arredi sono amalgamati piuttosto bene.
Quello che proprio stona, secondo me, e' la sovrabbondanza di controsoffittature, anche abbastanza inutili di per se. Peccato pero' per la pavimentazione; una situazione del genere avrebbe meritato un materiale piu' di pregio, ma pazienza :wink:
Ultima modifica di bubu il 19/03/14 11:25, modificato 2 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La casa di Bubona (album foto)

#393
Ciao Bubona e grazie per avemi fatto visitare casa tua!
Anche a me piace molto l'ambiente in generale, anche se le foto sono un po' troppo di dettaglio e non si capiscono bene gli ambienti, meglio le ultime foto delle camere!
Il pavimento, problemi a parte, a me piace, ma concordo con Bubu che forse nel tuo ambiente ci sarebbe stato meglio qualcosa di più "classico"...
La vista che hai dal soggiorno ovviamente è qualcosa di impagabile... stupenda...
Continuerò a seguire il tuo album con piacere! :D

Re: La casa di Bubona (album foto)

#394
Una casa molto particolare, brava Bubona....
ok ammetto che per il mio gusto personale la trovo un po' "pesante" in alcuni dettagli, ma comunque molto elegante...il finestrone e la vista poi, impagabili :wink:
Mi piacciono comunque le sfumature, i colori rendono un po' più leggero e moderno lo stile :wink: grazie aspetto le altre foto (però sarebbe carino se più di insieme e meno nei dettagli, la visione globale ha una sua importanza :mrgreen: )
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: La casa di Bubona (album foto)

#395
Baby steps :mrgreen:
Come ormai sappiamo entrambe, l'arredo non è nel mio stile quindi non mi soffermo su questo, però come già detto da altri mi piace la continuità di stile nelle varie stanze, l'insieme sembra non stonare (dico sembra perché sei così parca nel caricare le foto :twisted: :mrgreen: ) .
L'unica cosa che secondo me stona con il resto dell'ambiente è il trittico in camera da letto, ma forse l'avevi già.
Rinnovo i complimenti per il soffitto in cartongesso; sono strisce LED quelle all'interno?
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Bubona (album foto)

#396
mia_wallace ha scritto:Baby steps :mrgreen:
Come ormai sappiamo entrambe, l'arredo non è nel mio stile quindi non mi soffermo su questo, però come già detto da altri mi piace la continuità di stile nelle varie stanze, l'insieme sembra non stonare (dico sembra perché sei così parca nel caricare le foto :twisted: :mrgreen: ) .
L'unica cosa che secondo me stona con il resto dell'ambiente è il trittico in camera da letto, ma forse l'avevi già.
Rinnovo i complimenti per il soffitto in cartongesso; sono strisce LED quelle all'interno?
Sono dei neon ........
........il trittico l'ho comprato ADESSOOOOOOO :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La casa di Bubona (album foto)

#397
Grazie x le vostre opinioni e i vostri complimenti ......
.....il controsoffitto a me nn sembra tanto basso ....decorse mettendo poi altre foto renderò meglio l'idea ....ma comunque si certo che se era più alto non stava male ....x pavimento lasciami stare ho già fatto discorsi lunghi i precedenza e sapete cosa penso x la cucina invece è stata i mia prima scelta sull'arredemto ...se tornassi indietro forse nn la ricomprerei e spenderei anche meno ma tutto sommato questa nn stona ....
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La casa di Bubona (album foto)

#398
bubona ha scritto:
mia_wallace ha scritto:Baby steps :mrgreen:

L'unica cosa che secondo me stona con il resto dell'ambiente è il trittico in camera da letto, ma forse l'avevi già.
........il trittico l'ho comprato ADESSOOOOOOO :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ooooops :mrgreen: :mrgreen:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Bubona (album foto)

#399
ciao Bubona
sono ritornata a casa tua!!!
ma che bellissima la stanza dei piccoli! <3 <3

la tua camera mi piace tantissimo però quel como' e quei comodini non li riesco a vedere nell'ambiente.....
però mi rendo conto che forse è un mio limite... forse sono troppo innamorata del bianco e questo mi impedisce di vedere qualsiasi altro colore in una stanza arredata così!

:cry: :cry:

però se a voi piacciono è giusto che stiano li!!! ;)
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: La casa di Bubona (album foto)

#400
apple82 ha scritto:ciao Bubona
sono ritornata a casa tua!!!
ma che bellissima la stanza dei piccoli! <3 <3

la tua camera mi piace tantissimo però quel como' e quei comodini non li riesco a vedere nell'ambiente.....
però mi rendo conto che forse è un mio limite... forse sono troppo innamorata del bianco e questo mi impedisce di vedere qualsiasi altro colore in una stanza arredata così!

:cry: :cry:

però se a voi piacciono è giusto che stiano li!!! ;)
Grazie apple! A noi si piacciono molto.... E comunque non si è' vero anche io ero partita con l'idea di fare bianca tutta la casa ma ho voluto spezzare di proposito perché il bianco comunque ti limita in ogni scelta futura ...anche se cade in capello poi si nota e non ci sta ...invece così ... 8)
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La casa di Bubona (album foto)

#403
andreaf2010 ha scritto:le foto pero sono un po troppo ristrette sui dettagli ciao :wink:
Yuri ha scritto:però sarebbe carino se più di insieme e meno nei dettagli, la visione globale ha una sua importanza :mrgreen:
piperita ha scritto:le foto sono un po' troppo di dettaglio e non si capiscono bene gli ambienti
Oh Bubona, te lo stanno dicendo tutti :lol:
Dai su, mettiti d'impegno, grandangolo alla mano e click!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: in simpatia! :-*
l'unica certezza è che nulla è certo.