La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Crackman's...& Karin House

#444
Ciao e grazie per l'accoglienza!! Che dire.....la vostra casa è davvero carina e poi il fatto che parecchie cose le abbiate fatte da soli da ancora più soddisfazione...parola di chi ha fatto la vostra stessa "scelta" homemade o meglio" maritomade" diciamocelo.....il grosso l'ha fatto lui, io ho collaborato con le richieste!!!! :D
Il soggiorno è davvero carino, mi piace la parete arancione è una bella tonalità, anche l'orologio mi piace lo cerco per la mia cucina così (che marca è?). La libreria in cartongesso ci sta bene e mi piace pure come l'avete progettata così asimmetrica. Forse potevate tinteggiare dello stesso arancio una parte o tutti i retro dei vari rettangoli....ma c'è sempre tempo!!E pure il tavolo è di mio gradimento, insomma il soggiorno mi piace. La cucina sembra bella grande e pure il colore è bello (da notare il coordinato con le pentole!!). I bagni mi piacciono entrambi. L'unica cosa che non condivido, se posso, è la tonalità e il motivo della parete dietro al letto matrimoniale. Anche gli accessori, i quadri, lampade ecc. creano un insieme armonico che rende la vostra casetta davvero accogliente.
E poi il modo in cui ce l'avete presentata è davvero carino ed originale.