La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Baby...

#46
Molto carino il letto, anche la cucina molto molto bella (anche se non adoro le piastrelle dietro al piano)

bellissimo il colore dietro la parete attrezzata in soggiorno, e la parete dietro la testiera mi sembra qualcosa di veramente interessante, mi piacerebbe vederla meglio!

I bagni sono decisamente troppo forti per i miei gusti...

Cmq complimentei, davvero accogliente come casa!!

Re: Casa Baby...

#48
baby070381 ha scritto:
Crazy Cooker ha scritto:Ciao Baby,
una domandina...nel bagno arancio a che altezza sono stati messi i listelli decoro arancione? Perché io sono molto indecisa su che altezza metterli 1.20?
Allora il primo è stato messo all'altezza di 90 cm circa e l'altro a 1.80 m. Se è solo uno magari a 1.20 è meglio...se sono due bisogna dare una certa simmetria...e poi a che altezza vuoi arrivare in totale con il rivestimento????
Noi avremo i soffitti piuttosto bassi...2.50, piastrelleremo fino ad altezza 2 metri e il listello penso di metterlo a 1 metro o a 1.20 a dipendenza del bagno.

Re: Casa Baby...

#49
Grazie peril giretto! :wink:
Hai una casa veramente accogliente e ricercata nei dettagli!
bella!
Mi sono piaciuti molto il bagno blu che trovo rilassante e di gusto e il particolare delle scale in camera;
I colori delle pareti della camera e della sala sono raffinate ma con personalità!
Bella la parete dietro il letto... complimenti e ancora grazie!
ciao :D

Re: Casa Baby...

#51
Ciao, grazie per il giretto complimenti per la tua nuova casa mi è piaciuto in modo particolare il soggiorno,e la camera da letto, perfetti gli abbinamenti di colore, per la cucina io le preferisco senza maniglie ma questa è solo una mia fissa.