Re: Dall'entropia..all'entropia. Box pag 33

La scrigno nuova è la parte del progetto uscita male, l'idea era che doveva essere a specchio perchè costituisce una parte dell'armadio passante e sarebbe stat perfetto, poi all'ultimo il capocantiere che non conosceva il sistema essential mi dice che non se la sente di sperimentare e che dovevo ordinare una porta scrigno standard, così ho dovuto scegliere questa bianca che però a me sembra grigia, insomma non sono soddisfatta di questo risultato....pazienza... per fortuna non si nota troppissimo
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

annsca ha scritto::wink:

la maniglia sta molto bene su quel tipo di porta, imho.
Invece non ho capito bene la storia della porta invisibile che, in effetti, un pò visibile è :roll:

si come dicevo doveva essere 'uno specchio'

ho dovuto scegliere l'invisibile solo per evitare le cornici intorno poiche a destra devo mettere l'armadio a filo
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

annsca ha scritto:ok, capito :wink: ... io temporeggerei e magari, in un futuro, chiderei aiuto a mikiglass, chissà che la tua idea non sia comunque percorribile :wink:

ecco io avevo chiesto anche al vetraio prima di ordinare la porta, ma anche lui ha alzato le mani.......un futuro magari interpello il nostro mikiglass!

ora posto le foto del bagnetto!

Eccolo

è ancora da scrostare e da rifinire in alcuni punti, il pavimento è sporchetto, ma era desiderosa di farvelo vedere

non riesco a fare foto d'insieme acciderbolina

poi quando faccio soldi mi compro una reflex e faccio un corso,

per alcune foto ci sono i link. ma non capisco perchè non li posta direttamente

il pezzo forte, oltre al rivestimento net che adoro perchè molto rilassante,

è il soffione 'peretta' così battezzato dal mio compagno

e il gruppo vasca con rubinetto a scomparsa, diventa piatto e molto minimale

il colore del bagno 'bianco calce' è quello del pavimento colpito da luce

le zone in ombra diventano grigette, peccato, ma contro la fisica nulla si può

i faretti sono in gesso, ho messo dei led freddi, volendo ho anche le alogene più calde

tra un pò dobbiamo pensare ad una luce per specchio economica efficiente e minimale

ah dimenticavo per chi non lo sapesse il bagno è cieco

a me 'mi' piace !

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Re: Dall'entropia..all'entropia. Bagnetto bianco p 34

potevi arrivare prima :twisted: :mrgreen:

avendo capito di non amare particolarmente i soffioni giganti e non trovando particolarmente attraenti quelli piccini direi che la peretta è perfetta. (hai già testato ? )

che belle porte !

non avevo capito nello show room la bellezza e l'eleganza della piastrella :|

buona pappa. io ho già pappato :mrgreen:

molto elegante il bagno cieco, raffinato il disegno del rivestimento :wink: ...
In effetti capisco l'osservazione di petra, probabilmente non è così facile apprezzarne il design e lo sviluppo da una singola piastrella, ma posato è bellissimo ... mentre la peretta ....non so , non mi convince al 100% in quest'ambientazione ma forse devo solo farci l'occhio io :wink:.

Comunque mitti questa casa è stupenda , malgrado la ristrutturazione (anzi dovrei dire grazie ad una sapiente ristrutturazione :wink: ) sei riuscita a mantenerne viva l'anima e a valorizzarla al meglio , i miei complimenti più sinceri :wink: :D
Immagine

annsca ha scritto:
Comunque mitti questa casa è stupenda , malgrado la ristrutturazione (anzi dovrei dire grazie ad una sapiente ristrutturazione :wink: ) sei riuscita a mantenerne viva l'anima e a valorizzarla al meglio , i miei complimenti più sinceri :wink: :D
quoto, non avrei saputo dirlo meglio. I bagni sono bellissimi, la cucina te l'ho già detto, le porte ...bè con le porte di recupero, con me sfondi una porta aperta! Io non ho potuto farlo, perchè le mie erano alte solo 1.90 :( , ma in ogni caso non erano così belle come le tue :D
Insomma mitti, come ti ho già detto in altro post, quando una casa è così affascinante da vuota, sei già al 90%

Complimenti mitti, che splendore!!!
Io odio le mattonelle, ma quelle.... le ADORO, sono meravigliose!!! :shock: :shock: :shock:

Spero di non offenderti,ma fra i 2 bagni questo cieco è il mio preferito!
Che classe, chapeau!!!!! 8) :mrgreen:

P.S. qualcuna di voi ieri ha fatto le pettole???? Io ero in viaggio e sono rincasata tardi, che tristezza non averle potute preparare nella casa nuova! sigh :cry:
Beh, chi le ha fatte le offrisse, please! :mrgreen: :wink: