La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Vi invito a casa mia...arrivati anche tavolo&sedie!!!

#62
sweet snow ha scritto:Ciao e grazie anche da parte mia per l'accesso libero.... hai una mansarda bellissimissima!!!! :D I cambi di pendenza del soffitto sono uno spettacolo e le finestre... pure!!!
complimenti !!! :D
Grazie grazie :D
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: Vi invito a casa mia...arrivati anche tavolo&sedie!!!

#63
intanto grazie per l'accesso libero ;)
mi piace molto il tipo di pavimento che avete scelto, anche il bagno così chiaro..lo trovo rilassante ;) (e quel lavandino è favoloso!)
trovo poi davvero affascinante l'effetto che fanno le diverse pendenze della copertura nel sottotetto :) ci credo che vi siete innamorati!! :lol: :lol:
carinissimo anche il bagno colorato, e in generale complimenti per gli spazi che avete a disposizione! :o

la zona cucina+pranzo mi pare molto funzionale, anche se forse per le sedie avrei osato con un colore :P o magari semplicemente nere per richiamare un pò la cappa :oops:

comunque, complimenti, e aspetto gli aggiornamenti :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Vi invito a casa mia...arrivati anche tavolo&sedie!!!

#64
Manuela82 ha scritto:intanto grazie per l'accesso libero ;)
mi piace molto il tipo di pavimento che avete scelto, anche il bagno così chiaro..lo trovo rilassante ;) (e quel lavandino è favoloso!)
trovo poi davvero affascinante l'effetto che fanno le diverse pendenze della copertura nel sottotetto :) ci credo che vi siete innamorati!! :lol: :lol:
carinissimo anche il bagno colorato, e in generale complimenti per gli spazi che avete a disposizione! :o

la zona cucina+pranzo mi pare molto funzionale, anche se forse per le sedie avrei osato con un colore :P o magari semplicemente nere per richiamare un pò la cappa :oops:

comunque, complimenti, e aspetto gli aggiornamenti :)
Grazie Manuela!!!
I bagni li abbiamo scelti un po' in fretta (salvo poi attendere l'idraulico per mesi e mesi :x ) e adesso certe cose le faremmo diversamente(il top del bagno chiaro ci ha dato molti problemi...), ma esteticamente ci piacciono...vedremo quando li useremo! Sì casa è anche troppo grande...per arredarla tutta ci vorranno anni :? ...ma è l'ultimo dei problemi, fosse per me ci porterei un materasso e sarei già lì :wink:
Sulle sedie in effetti avremmo potuto osare di più, ma non volevo troppi arredi neri e quelle che mi sarebbero piaciute di più (tipo i modelli in ecopelle...) costano il triplo.
Mi fa piacere che la zona cucina-soggiorno ti piaccia!! Tra l'altro stiamo "lavorando" a diverse novità 8)
Grazie ancora e buon week end!!
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: Vi invito a casa mia...arrivati anche tavolo&sedie!!!

#66
Ma che bella la tua cucina! :D

mi piace davvero tanto l accostamento dei colori scelti...il distacco tra una finitura e l altra...
avrei voluto creare una situazione simile ma poi non ci sono riuscita...ho preferito puntare esclusivamente sul laccato...

bello anche il tavolo con le sedie...complimenti e grazie :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Vi invito a casa mia...arrivati anche tavolo&sedie!!!

#68
Grazie per essere passate, ragazze :D e per i complimenti, of course.

@ Viola: le pareti per ora sono tutte uguali (diciamo un "bianco sporco"), ma ad arredamento deciso ci piacerebbe colorarne qualcuna...è tutto ancora da valutare!

@ Lightblue: grazie mille!! beh, il laccato è sempre il laccato...non si discute! Noi più che altro ci eravamo "fissati" sui colori neutri, naturali, che dessero una sensazione di relax...Infatti più o meno tutto il soggiorno avrà questo tema. Sempre se l'architetto che ci sta seguendo non si fa venire altre idee tra lo stravolgente e lo strabiliante :lol: Ora passo a vedere le tue novità :wink:

@ Kiwina: grazie per l'incoraggiamento, ci vuole :D
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: Vi invito a casa mia...arrivati anche tavolo&sedie!!!

#69
complimenti chiocciolina.. hai una casa stupenda! enorme, modernissima, luminosa e ben curata!
fantastico il rivestimento del primo bagno.. per non parlare del colore della cucina, mi viene voglia di cambiare colore alla mia che sarà in rovere grigio! :mrgreen:
attendiamo gli aggiornamenti.. ho idea che verrà uno splendore!
gli altri mobili li hai già scelti?
se vuoi vedere la mia casetta di mando in privato la psw..
buona domenica, e ancora tanti complimenti per le tue scelte!
la nostra casetta cresce!!!

Re: Vi invito a casa mia...arrivati anche tavolo&sedie!!!

#71
Girasole:
Quanti complimenti... :oops: Grazie :D
Gli altri mobili sono ancora tutti in fase di definizione...ci stiamo concentrando sul soggiorno e sul camino, poi faremo la camera. Sicuramente per vedere TUTTA la casa arredata ci vorrà mooolta pazienza :roll:
Se mi mandi la pw sbircerò molto volentieri anche in casa tua, grazie :mrgreen:

Grazie anche a te Pulceli, per il commento!
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

E

#72
ho fatto un giretto a casa tua :D
molto molto particolare con quelle finestre e com e fatta, mi piace molto :D
mi piace anche la cucina( ma non la cappa) e si il piano in vetro impazzirai a pulirlo :D
mi piace molto anche il tavolo e le sedie( ovviamente appena ho preso le ICE trasparenti sono uscite le EAU !! che sono anche piu belle mannaggia)
particolarissimo il rivestimento del bagno piccolo :D
ti invidio il portone elettrico del garage :evil: :mrgreen:

Re: Vi invito a casa mia...arrivati anche tavolo&sedie!!!

#75
chiocciolina84 ha scritto:Girasole:
Quanti complimenti... :oops: Grazie :D
Gli altri mobili sono ancora tutti in fase di definizione...ci stiamo concentrando sul soggiorno e sul camino, poi faremo la camera. Sicuramente per vedere TUTTA la casa arredata ci vorrà mooolta pazienza :roll:
Se mi mandi la pw sbircerò molto volentieri anche in casa tua, grazie :mrgreen:

Grazie anche a te Pulceli, per il commento!
te la mando in privato!
no davvero, è stupenda la vostra casa!!! mi piace proprio tanto..
teniamoci aggiornate!!!
la nostra casetta cresce!!!