La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ci siamo anche noi

#62
Viola che piacere!!! Finalmente ci ritroviamo.. Che bello! Sono proprio contenta di avere messo qui l'album di casa, almeno per le ultime cose vorrei chiedere e ricevere qualche consiglio...ho messo qualche foto nuova? Non mi pare... :roll: a te come va? Ordinato il dodò? :wink: Quanto alla cucina è bella ma quello è l'unico tavolo che abbiamo in casa al momento quindi forse avrei potuto fare una zona giorno open space e mettere il tavolo in modo da creare una zona pranzo ben definita, ma avendo la terrazza credo che prima o poi la zona pranzo la faremo lì, non lo so al momento sono molto confusa, menomale che con i vostri pareri positivi mi tirate su... :mrgreen: :mrgreen: buon fine settimana!!!!

Re: ci siamo anche noi

#65
Che dire hai degli spazi da invidiare!
Mi piacciono tutte le tue scelte, si vede che hai buon gusto ragazza! 8) :D
Bella la cucina, anche se forse io avrei messo una bella isola, invece avendo poco spazio ho dovuto optare per una cucina a U con una piccola penisola..ma insomma, sicuramente avrai scelto quello che meglio ti si addice!
Bellissimo il letto contenitore, anche noi dobbiamo prenderlo, che modello è??

Re: ci siamo anche noi

#66
Laura anche io avrei messo l'isola centrale ma poi non ci sarebbe stato il tavolo che come ho scritto in precedenza è l'unico che abbiamo in casa, forse per fare l'isola avrei dovuto pensare ad un open space e la zona pranzo avrei potuto farla separata ma avendo poca conoscenza in materia e zero esperienza ho fatto scelte un pò più comode e funzionali per come io mi immaginavo di vivere la casa.. :roll:
Il letto è il dodo di caccaro lo abbiamo trovato accogliente come forma e ci piace tantissimo.

Re: ci siamo anche noi

#68
Ciao Calipso,

complimenti per la tua casa. Molto originale il colore e l'effetto del top...sta molto bene. Bello il controsoffitto lilla, ed anche gli sgabelli :D personalmente però non l'avrei abbinato col marrone.
Ottima l'idea anche del colore del divano in modo da mantenere uno stile per tutta la casa.
Stupendo ed originale il termoarredo del bagno.
ottima anche la scelta delle piastrelle :D :D :D

Re: ci siamo anche noi

#71
grazie per la visita...
innanzittutto il parquet: bellissimo.
la zona giorno...bella enorme e luminosa come la cucina, forse io non avrei messo il pensile tra le due finestre ma è questione di gusti...il bagno in camera è il mio preferito, e la doccia stupenda. mi piacciono anche le scelte fatte per il salone, e aspetto di vedere il tutto, soprattutto il divano viola :mrgreen: