La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HOME: DANY&SABRY - CASA FINITA! -SALA- (Agg.30ott13)OPEN

#78
damiano1983 ha scritto:Rinnovo i complimenti....bell'ambiente..... :D
....prossimo step hometh.?? :mrgreen:
Anche tu munito di robottino?!?.... Io non potrei più farne a meno....sono riuscito a nasconderlo nel sottoscala....tu non riusciresti a metterlo sotto la madia?!... :roll:
Io allora ti rinnovo i ringraziamenti! Eheheh
Si mi son concesso il roomba... l ho piazzato li nell angolo perche devo fare delle sporgenze alle gambe della madia pen non farlo incastrare li sotto... poi lo mettero dove dicevi te...cosi non si vede.
tu hai il modello con lighthouse?
per l home theatre credo che mi accontentero di due casse soltanto davanti, con un bell integrato stereo con possibilita di escludere il pre, cosi in futuro potrei anche pensare di ampliarlo aggiungendo un multichannel...per natale le prendo!
Ora invece mi voglio prendere un bel Nas ...
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"

MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123

Re: HOME: DANY&SABRY - CASA FINITA! -SALA- (Agg.30ott13)OPEN

#79
Dany ancora complimenti avete fatto una fantastica ristrutturazione e avete creato un ambiente molto armonico, mi piace davvero tutto...bella anche la sala :D , volevo sapere di che marca è la madia , se dietro la tv avete messo voi i led e infine se quell'aspirapolvere è davvero così efficente, io ho paura che aspiri poco e che i sensori non funzionino benissimo e vada a sbattere contro i mobili ...scusa per le tante domande 8)

Re: HOME: DANY&SABRY - CASA FINITA! -SALA- (Agg.30ott13)OPEN

#80
Grazie Vale! ... mancano ancora lampadari, tende, quadri... e qualche accessorio che dia un tocco di colore.

Vado per ordine a rispondere alle tue domande.

La madia è sempre Novamobili, come il resto della sala e la camera.

La tv è appesa con una staffa al pannello grigio che fa parte della sala, che mi sono fatto realizzare fatto cosi apposta, perche nasce che aderisce alla parete posteriore. Ho fatto invece lasciare un bordo per poter mettere i led, che ho installato io in un secondo momento.
Sono un po pacchiani, ma a me piacciono un sacco. Nelle foto li ho sparati un po per far vedere il colore, ma se li accendi al minimo con luce bianca, ti assicuro che rilassano gli occhi durante la visione di film.

Il Roomba pulisce bene, fa quello che deve. Non ti aspettare un folletto che passi te a mano. Pero lo si fa andare un paio di volte a settimana e il grosso della polvere lo tira su senza problemi...poi nel fine settimana passo comunque l aspirapolvere a mano.

Ha sei sensori mi sembra, che gli impediscono di andare a sbattere violentemente contro i mobili, praticamete si appoggia e poi cambia direzione.
Tuttavia se ci sono ostacoli sottili, come ad esempio le gambe del tavolo, quelle non le vede e ci va contro, ma nn rovina niente... forse il mio unico timore sono le porte, ma per ora non ha fatto nessun danno.

Spero di non aver dimenticato nulla, se hai bisogno sono a tua disposizione.

Ciaoooo
Dany
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"

MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123

Re: HOME: DANY&SABRY - CASA FINITA! -SALA- (Agg.30ott13)OPEN

#86
Ciao,
innanzitutto complimenti, mi piace davvero tanto!!!
Sembra grande come la mia, solo che la cucina e soggiorno sono disposti molto meglio nel tuo caso. La mia casa ha qualche anno in più della tua, ma gli stessi infissi che sono il mio cruccio...sono così...marroni!!! :cry:
però devo dire che da te si integrano così bene nell'arredamento!
Ho qualche domanda da farti:
-i cassonetti delle tapparelle li avete trovati già bianchi? (i miei sono marroni invece)
-il pavimento è 45*45?
-quanto misura la zona col tavolo da pranzo (tavolo da 90 mi sembra di vedere)?

le porte le ho lasciate dello stesso colore degli infissi per ora, con un bimbo piccolo che ci tira macchinine contro ho seguito i consigli di chi mi ha detto di rifarle tra qualche anno...ovviamente bianchissime!!!

Avete già in mente qualcosa per le tende?
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: HOME: DANY&SABRY - CASA FINITA! -SALA- (Agg.30ott13)OPEN

#89
Bella bella la vostra casa

complimenti

secondo me è veramente armoniosa

l'unica cosa che non mi convince è il colore dei serramenti,il legno con i colori freddi secondo me non sta molto bene

li vedrei bene bianchi (forse l'unico che sta bene è quello nel bagno )

sono dettagli che si possono sistemare in qualsiasi momento

per il resto ancora complimenti

Re: HOME: DANY&SABRY - CASA FINITA! -SALA- (Agg.30ott13)OPEN

#90
È da un po che non mi collego scusate il ritardo nelle risposte!
Innanzi tutto grazie per i complimenti !
Vado per ordine a risp cosi non dimentico nulla...spero.
melly06 ha scritto: Ho qualche domanda da farti:
-i cassonetti delle tapparelle li avete trovati già bianchi? (i miei sono marroni invece)
-il pavimento è 45*45?
-quanto misura la zona col tavolo da pranzo (tavolo da 90 mi sembra di vedere)?

Avete già in mente qualcosa per le tende?
-I cassonetti li abbiamo trovati gia bianchi... piu o meno... eheheh...diciamo che non erano come gli infissi ok?

-Le piastrelle invece sono in tutta la casa 60x60, mentre nel bagno con la vasca sono 30x60

-La zona con il tavolo è piu o meno un quadrato di 3x3m...forse una 15ina di cm meno su un lato...
il tavolo che vedi è quello della cucina, che misura 110x70.
Ora c e il tav di cristallo che misura 140x80...ma non ho ancora messo foto..sto ancora aspettando le sedie! Poi pubblico.

- Tende. Complicatissimo. Proprio oggi vengono a prender misure per le due camere, ma il soggiorno che quello piu importante ancora vuoto...nel senso che c è il vuoto...non ci convince niente...boh!
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"

MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123