Grazie!Pulceli ha scritto:bellissimo il parquet!!!!!!!!!

Grazie!Pulceli ha scritto:bellissimo il parquet!!!!!!!!!
Grazie! Manca il box doccia e l'illuminazione: per il primo probabilmente andremo a settembre visto che stiamo ancora aspettando dei preventivi, per le lampade ci vorrà moltoooooo più tempo...anche se ho una mezza idea di quello che vorrei per la "generale":capperugiola ha scritto:sempre più bello....
Grazie! Ma sono costretto a declinare l'invito, non voglio vedere un rullo per i prossimi 10 anni...Rouge84 ha scritto:Che bei colori caldi e accoglienti!!!
Daaaaaaiiiii vieni a dipingermela tu la sala!!!!!!!!
Ah ah ah...tra l'altro ignoro il costo di molti aggeggini lì dentro...Pulceli ha scritto:ahhh la nicchia!!! la voglio anche iooo!!!!!! Compresi tutti gli aggeggini dentro![]()
Ah ah ah...ora con il conto corrente in comune si gioca a carte scoperte...Rouge84 ha scritto:carini!!soloxte ha scritto:Ah ah ah...tra l'altro ignoro il costo di molti aggeggini lì dentro...Pulceli ha scritto:ahhh la nicchia!!! la voglio anche iooo!!!!!! Compresi tutti gli aggeggini dentro![]()
![]()
![]()
![]()
ma meglio se continui a ignorarne i costi!!
Ah ah ah...abbiamo un conto online e un software per la gestione del bilancio familiare (http://www.ipase.it/). Mandami la sua email che gli spiego un paio di cose.Rouge84 ha scritto:perchè tu controlli??![]()
![]()
il mio fiancèe manco sa come si guarda l'estratto conto!!!
Permesso......realexa ha scritto:me gusta. Chi qui aveva un bagno bianco e verde? non mi ricordo. Aleale verovero?
Venite, veniteverovero ha scritto:Permesso......realexa ha scritto:me gusta. Chi qui aveva un bagno bianco e verde? non mi ricordo. Aleale verovero?
in estremo ritardo ...no, non siam noi, il nostro è bianco e ROSSO
![]()
Scusa l'intrusione
e, certo, i complimenti son d'obbligo
Torna a “Galleria fotografica”