La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HOME: DANY&SABRY - CASA FINITA! -SALA- (Agg.30ott13)OPEN

#91
saramarta ha scritto:grazie infinite per avermi permesso di vedere casa tua... molto carina . in particolare mi piacciono i pavimenti e i termoarredi.
che marca sono?
I termo sono della Thermic e della Brem....guarda se avessi avuto un budget piu alto li avrei cambiati ovunque...fanno davvero arredamento secondo me!
Pavimento keope.
Ultima modifica di DANY981 il 18/01/14 13:08, modificato 1 volta in totale.
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"

MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123

Re: HOME: DANY&SABRY - CASA FINITA! -SALA- (Agg.30ott13)OPEN

#92
edo ha scritto:
l'unica cosa che non mi convince è il colore dei serramenti,il legno con i colori freddi secondo me non sta molto bene

li vedrei bene bianchi (forse l'unico che sta bene è quello nel bagno )
eh lo so, hai perfettamente ragione, pignolo come sono poi...credi non mi sia informato?? Eheheheh. Solo che costano davvero un botto....abbiamo lasciato stare...
...e dipingere questi, non credo venga un buon lavoro...quindi per ora li lasciamo cosi...
Quando ci saranno le tende se vedranno meno, salteranno meno all occhio..

Ciaoooo
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"

MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123

Re: HOME: DANY&SABRY - CASA FINITA! -SALA- (Agg.30ott13)OPEN

#94
Ciao!
Ho dato un'occhiata all'album (grazie per la no pwd) e racconto :D , quante tribolazioni! Però alla fine un bel risultato.
Mi piacciono in particolare i bagni, sono venuti molto bene (l'hai lasciata poi la tenda? :D )

Come ti trovi con i sanitari filo muro? Piacciono molto anche a me, assomigliano a quelli che avrei scelto se avessi ristrutturato il bagno quest'anno.

Se devo essere sincera non amo molto il bianco lucido negli arredi, soprattutto in contrasto così netto con il pavimento, mi piacciono invece molto i vari dettagli cromati, ad esempio sulle sedie, porte etc. Bello il lavabo cucina, ricordi la marca per caso?

L'insieme è comunque molto armonioso, complimenti!