La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la casa di eli_felix&co_NUOVO LINK_NO PASS

#97
si..si vede..

mi piace tutto!carinissima la lampada sul tavolo, azzeccati i complementi!

super le axolute...ma sono di parte! :wink:

curiosità?come riesci a tenere pulito il box doccia?il tavolino in salotto che marca è?!troppo fashion!
Ultima modifica di Lightblue il 18/10/11 22:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: la casa di eli_felix&co_NUOVO LINK_NO PASS

#100
Lightblue ha scritto:si..si vede..

mi piace tutto!carinissima la lampada sul tavolo, azzeccati i complementi!

super le axolute...ma sono di parte! :wink:

curiosità?come riesci a tenere pulito il box doccia?il tavolino in salotto che marca è?!troppo fashion!
Grazie Light :wink: !
Il tavolino si chiama Nuvola ed è di Porro!
Per quanto riguarda il box doccia, devo dire che abbiamo fatto pochissime volte la doccia lì perché tra piscina e palestra la facciamo quasi sempre fuori casa. L'addetto alla pulizia è cmq mio marito, che prima rimuove l'acqua con il tiravetri e poi usa un prodotto tipo vetril per tirarlo a lucido. Non abbiamo messo il trattamento anti-calcare perché chi ci ha venduto il box ha detto che non serve a niente...è solo un modo per fregarti 100 euro!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: la casa di eli_felix&co_NUOVO LINK_NO PASS

#101
Mi presti tuo marito!? :D

io ho lo starclean ma non ho ancora capito se serve o no...o meglio dopo averlo pulito con la prima doccia noti poco e niente...ma dopo diversi giorni le gocce iniziano a dare all occhio...

non l ho presa come una missione...1 volta a settimana cerco di usare l anticalcare...x i restanti giorni lascio che l acqua si asciughi! :D

provo anche col tergivetro ma essendo curvo risulta più difficile!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: la casa di eli_felix&co_NUOVO LINK_NO PASS

#102
Io finora non ho mai passato l'anticalcare, anche perché lo asciugo e pulisco subito dopo aver fatto la doccia! Per ora non ho residui o segni...
Non so se mio marito è disponibile, ne ha già piene le p@lle di pulire il nostro di box doccia... :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html