Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 6 bagno vasca finito

Rouge84 ha scritto:
soloxte ha scritto:
Rouge84 ha scritto:perchè tu controlli?? :roll: :shock:
il mio fiancèe manco sa come si guarda l'estratto conto!!! :mrgreen:
Ah ah ah...abbiamo un conto online e un software per la gestione del bilancio familiare (http://www.ipase.it/). Mandami la sua email che gli spiego un paio di cose.
:lol: :lol: :lol:
naaaa lascialo vivere nell'ignoranza....
tra l'altro vive di bilanci, anche quello di casa non lo reggerebbe!!! 8) :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
geena ha scritto:davvero tutto molto carino...e grazie per aver tenuto libero l'accesso!
Grazie per i complimenti!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 7 letto arrivato!

Pulceli ha scritto:Bello il letto!!!! di che marca è??? :lol: :lol:
Grazie! Biba Salotti modello Set, ma non siamo convinti al 100%, le foto del modello in tessuto avevano una testata meno piatta e l'ecopelle del campione era meno maculata, la qualità però ci sembra buona.
Immagine
Immagine
:roll: :roll: :roll:
MarlaSinger ha scritto:Wow che bello l'ambiente nell'insieme!!! Colore parete-parquet-letto.. un tris PERFETTO!!! Bello mi piace molto molto! :D

Comodini? Come saranno?
Grazie per i complimenti! I comodini li prenderemo con calma, ci piacerebbe trovare due pezzi particolari, comunque saranno diversi: ai lati del letto rimangono spazi differenti.Sul lato sinistro lo spazio non è moltissimo mentre sul lato destro siamo vincolati dalla finestra quindi comodino e lampada non possono superare in altezza il bordo inferiore della finestra.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

annsca ha scritto:wowww che belli gli ultimi acquisti, armadio e letto :o ... belli belli e com'è rilassante l'atmosfera della camera da letto :wink: :D .

Siete proprio in gamba ! :wink: ...ehhhmmmmm :oops: non è che vorresti venire a darmi una mano nella scelta dei colori per la mia stanza ? :roll: 8) :lol:
Grazie! :mrgreen:
In camera da letto mancano i comodini, le lampade e altro che acquisteremo dopo un'attenta ricerca: prenderemo pezzi separati e vorremmo mescolare gli stili ma è tutto in divenire. Le idee ci sono, il problema è trovare l'oggetto che abbiamo in mente (magari lo si trova ma il problema poi diventa il prezzo :mrgreen: ). Siamo partiti dal non voler acquistare una camera da letto completa, non ci piace molto l'effetto "esposizione di mobili".
Per i colori, abbiamo fatto due pareti marrone, non è chiarissimo ma avendo finestre e cassone bianchi l'effetto e "mitigato", l'armadio bianco e l'altra parete bianca completano la stanza. I colori sono Max Mayer, hanno una tavolozza colori molto bella!

Coccininna ha scritto:Ciao soloxte :D Il parquet avete deciso di metterlo anche in cucina? Complimenti per la casa! :D
Grazie per i complimenti! No, niente parquet in cucina, c'è un gres grigio chiaro che si intravede qui:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 8 cucina

claudiacasu89 ha scritto:wow sono senza parole!!! ogni ambiente della tua casetta è davvero favoloso!!! complimenti per tutte le scelte fatte!! direi che potreste fare gli arredatori tu e la tua compagna :D la cucina è davvero molto bella, elegante.. poi con il gres chiaro sta infinitamente da dio!!!
Beh, dai non esageriamo! Non ho fotografato lo splendido tavolino da campeggio che usiamo per mangiare, cambieresti idea sicuramente :mrgreen: .
Comunque grazie! La cucina è proprio come la volevamo noi, forse anche meglio visto che alcune modifiche (tipo lo schienale in vetro) fatte in corso d'opera si sono rivelate scelte giuste.

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 8 cucina e porte

Decorazione ingresso:
Immagine
Un lavoraccio incredibile: misura, traccia le righe, maschera, dipingi e ritocca in qualche punto, ho perso diverse ore nell'operazione :mrgreen: .

Nuovi arrivi in cucina:
Immagine
Immagine
Lcd 21" Samsung e ranocchietto sopra i pensili
Immagine
Immagine
Tele appese