La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa nostra :)

#46
Bellissima!
È una casa davvero gradevole e armoniosa, oltre che giovane e colorata...

Io avevo lo stesso problema con il bagno (quasi stesso colore, pure più scuro, argh!) e per tamponare il possibile ho usato molto giallo (termosifone, tappetini grandi quanto tutto il pavimento ;) asciugamani, oggetti), e appeso alle pareti cose allegre, quadri con disegni fatti dai bambini e stickers giganti.

Complimenti ancora per il grande lavoro!

Re: Casa nostra :)

#49
Grazie a tutti! Ciao difra! sono anche io un'appassionata di casafacile :lol:
Aran, il tuo consiglio è azzeccatissimo, stavo pensando anche io di coprire ulteriori mattonelle con fotografie o qualsiasi altra cosa che mi possa coprire il color vomito! :oops: Anche l'arancione comunque per me ha fatto miracoli, che ci crediate o no prima era moooolto peggio! :roll:

Re: Casa nostra :)

#50
Ciao a tutti! Dopo alcuni mesi di stallo ho commissionato ad un falegname una panca e due mensole su nostro disegno per la parete della sala che accoglie la televisione e la mia amata lampada... Abbiamo ripreso i colori del divano e l'effetto mi piace molto. Adesso mi sta assalendo il dubbio amletico: come riempire le mensole? Libri, piante, un mix di oggetti, quadretti? Alla parete mancano ancora due cubi che andranno a chiudere la composizione sopra alla mensola gialla!

Grazie per qualsiasi consiglio possiate darmi!

PS: e sotto la panca???? lascereste vuoto? a me viene in mente ipoteticamente delle ceste di vimini o piante varie. Ma forse caricherei troppo. Che ne dite?!?

Re: Casa nostra :)

#51
Ciao Arpista!
E' un piacere vedere delle novita' :D
Carina l'idea di riprendere i colori del divano.
Personalmente non avrei fatto la panca aperta e vuota, ma perche' ho sempre sete di spazio contenitivo! :mrgreen:
Sarebbe carino fare due specie di cassetti da appoggiare sulle parti laterali (basterebbero dei feltrini sotto per farli scivolare, senza guide), e il massimo sarebbe dipingerli come i braccioli del divano! :wink:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: Casa nostra :)

#52
Ciao,
deliziosa casetta, arredata con gusto e originalità: l'anima dell'artista si vede!
Carina anche la composizione.Brava!
Io metterei libri. :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"