La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La mia casina (aggiunte foto)

#2
Ma che carina!
davvero particolare un primo piano che però ha un giardino di pertinenza, bella fortuna!
La costruzione esterna la trovo davvero carina, dentro ancora sei agli albori, però il pavimento è molto bello e i bagni sono allegri e giovani.
Mi piace, aspetto gli sviluppi!

Re: La mia casina (aggiunte foto)

#3
kiwina ha scritto:Ma che carina!
davvero particolare un primo piano che però ha un giardino di pertinenza, bella fortuna!
La costruzione esterna la trovo davvero carina, dentro ancora sei agli albori, però il pavimento è molto bello e i bagni sono allegri e giovani.
Mi piace, aspetto gli sviluppi!
Siamo stati proprio fortunati... Pensa che io ho sempre voluto il giardino, mentre il mio fidanzato ha sempre ripudiato le case a pianoterra quindi mentre cercavamo casa ero già rassegnata all'idea di non avere nessuno spazio verde.

Quando abbiamo visto questa casa ci siamo innamorati.

Re: La mia casina (aggiunte foto)

#5
Sono Vogue in tonalità Oltremare/ Ghiaccio nel bagno e tonalità Papaya e Ferro nella lavanderia.

per i mobili stiamo ancora riflettendo... Non abbiamo un gran budget quindi almeno per il momento dovremo arrangiarci con mobili di fascia medio/bassa.

Re: La mia casina (aggiunte foto)

#8
ciaooo ho appena visto la tua casetta..è molto carina...e mi sembra di aver visto che anche tu hai la vetrata con meccanismo "scosta e scorri"..o sbaglio??? buon proseguimento di lavori...e se ti va..casa mia è aperta..ahahah :lol:
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: La mia casina (aggiunte foto)

#12
marali ha scritto::oops: :oops: scusami ma non ho capito :oops: :oops:
Cosa intendi con scosta e scorri? :oops:

Dici il finestrone? Quello per aprirsi ha una maniglia grande che gira di 180 gradi e che "alza" la finestra di circa 1,5/2 cm e poi scorre
sì proprio quelli... il mio falegname lo chiama meccanismo "scosta e scorri"...

questo è il mio finestrone:
Immagine
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html