La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casa Claudietta (mosaico cucina e bagno rosa pag 2)

#1
:D Ciao a tutti....
Da poco ho acquistato una piccola casetta su carta, una settantina di metri quadri con 2 camere, 2 bagni, sala-cucina e un giardinetto.... I lavori sono a buon punto... stanno finendo di intonacare, e a breve metteranno gli infissi e pavimenteranno... x ora vi allego alcune fotine che ho fatto =) aspetto i vostri commenti =)

Buona giornata claudia =)

questo era l'inizio...
Immagine


il bagnetto...
Immagine


Dettaglio pilastro veranda...
Immagine


Quadretto fatto da me x la mia casetta....
Immagine
Ultima modifica di claudiacasu89 il 01/12/12 17:14, modificato 7 volte in totale.

Re: Casa Claudietta (inizio dei lavori+primi acquisti) no pa

#6
HOL ha scritto:wow che belli! e particolari, senza dubbio.
decisamente in stile diva, mi sembra di capire... :wink:
non è il mio mondo, sono molto più minimalista, ma apprezzo un gusto così definito.

alla prossima!
Grazieee mille :D Eh si capisco che è uno stile un po particolare e che non può piacere a tutti.... io adoro tutto ciò che è luccicoso, bianco nero argento e tutte le tonalità del rosa fucsia.... aspetta un po quando i bagni saranno finiti caricherò anche tutte le fotine dei bagni e del resto =) grazie ancora :D :D :D

Re: Casa Claudietta (acquisti in corso no pass)

#8
Complimeti per il quadro!.....anch'io vorrei tanto farne uno, ma non sò da dove partire......che colori hai usato?....Mi daresti qualche consiglio per farne uno?
Grazie....ciao....!

claudiacasu89 ha scritto::D Ciao a tutti....
Da poco ho acquistato una piccola casetta su carta, una settantina di metri quadri con 2 camere, 2 bagni, sala-cucina e un giardinetto.... I lavori sono a buon punto... stanno finendo di intonacare, e a breve metteranno gli infissi e pavimenteranno... x ora vi allego alcune fotine che ho fatto =) aspetto i vostri commenti =)

Buona giornata claudia =)

questo era l'inizio...
Immagine


il bagnetto...
Immagine


Dettaglio pilastro veranda...
Immagine


Quadretto fatto da me x la mia casetta....
Immagine
Elysa

Re: Casa Claudietta (acquisti in corso no pass)

#9
Elysa ha scritto:Complimeti per il quadro!.....anch'io vorrei tanto farne uno, ma non sò da dove partire......che colori hai usato?....Mi daresti qualche consiglio per farne uno?
Grazie....ciao....!

Grazieee milleeee =) sei registrata su facebook??visita se vuoi la paginetta delle mie creazioni e se puoi scrivermi lì in privato, così ti spiego un pochino... perchè qua entro raramente =) ti lascio il link =) http://www.facebook.com/IlMondoDiChiclod

ps (per lo sfondo comunque ho usato la carta stagnola :D =)

Re: Casa Claudietta (acquisti e mattonelle bagno)

#12
petra18 ha scritto:ciao. che pavimento metterai nel resto della casa ?
abbiamo gusti molto diversi . sono l'anti luccicoso fatto a persona :mrgreen:
ahahahahahahahhaah :D eh capisco che è uno stile che non può piacere a tutti :D =) comunque per il resto della casa il gres porcellanato bianco :P Ancora sono in alto mare però... è successo anche a voi quando vi hanno dato la casetta che vi hanno detto una data e poi non è stata quella??