La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#3
Complimenti! Tutto veramente splendido! Anche la vasca in camera per me è bellissima!
Ti chiedo (se non ti scoccia) alcune informazioni (marca e modello) riguardo alle cose che mi hanno colpita di più:
- parete attrezzata salotto;
- rivestimenti vasca da bagno e bagno in camera.

Grazie per la visita!
Un caro saluto,
Betules

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#5
ho fatto un giretto! :D
molto bella la tua casa, belli spazi, ben ideati e rifiniti!
la cucina è splendida, senza dubbio l'ambiente che mi piace di più!
anche la zona giorno mi piace molto, ma trovo il lato divano un po' striminzito!
figo il tavolo...ma perchè la lastra di vetro sopra?
le stanze delle bimbe sono carinissime!
molto eleganti i bagni, belli!
la vasca in camera non mi piace...ma deve piacere a te!

complimenti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#7
ciao. grazie per l'album
bellissimo il tavolo . amo il genere tavolacci in legno e capisco l'uso della lastra di vetro. non avrei mai abbinato quel top con quel tipo di gambe. :| troppo ingombranti. avrei scelto delle gambe semplici semplici
non mi sebra cosi' striminzito il salotto :wink: forse aggiungerei una poltrona . non amo quel genere di tappeto.
interessante il parapetto con cordine. l'avevo visto in una rivista . come ti trovi ? di che materiale sono fatte le cordine ?
belli i bagni :wink: per la questione vasca in camera tralasciando la funzionalità non mi piace esteticamente . in camera metterei una vasca importante in pietra o con piedini stile retrò.

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#8
Grazie per l'accesso libero e complimenti per la "casetta"! :wink:

Bellissime, in particolare, la cucina, grande e spaziosa, e la scala con led e il battiscopa minimal e "mimetizzato" (è di legno?)! Mi piace meno la vasca in camera, ma ovviamente è una mia idea.

Tanti auguri e ancora complimenti!
Don't worry, be happy!
________________________________________________________

(¨•.¸.¤*´*ღ . 26 Aprile 2013 . ღ*´*¤.¸.•¨)

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#9
CIAO
bella bella mi piace molto casa tua...belli gli spazi....la cucina è stupenda...la sala mi piace anche il tavolo forse la sala è da personalizzare un pò....

l'unica cosa che proprio non mi piace..il copriletto in camera della vasca...ma io ho la fissa per i copriletti :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#11
Ciao, complimenti per la casa....ottime le vetrate....luce e vista non ti mancano! :wink:
Hai le mie stesse lampade a forma di lampadina :mrgreen: ...io però ce l'ho in studio.
Bella la parete attrezzata e la zona pc.
Avrei sfruttato un po' di + la zona sotto il lavandino nel bagno di servizio....
Stupenda anche la cucina, abbiamo lo stesso tipo di piano e lo stesso laccato bianco lucido... :mrgreen:
Ottima la dispensa, non ti mancherà di certo lo spazio....
Bellissimi e semplici anche i led nella scala...come l'hai fatta l'accensione?!? con pulsante e timer o semplice interruttore??
Molto eleganti anche le porte bianche con quell'inserto satinato.... :wink:
Invece non mi piace il bagno in camera :( e ancor meno la vasca.... :( ma è una mia fissa....lo vedo un po' sprecato un bagno solo per una camera, e aver l'accesso diretto al wc dalla camera non mi convince troppo...
A parte questo ottima casa.
Ciao, Damiano.

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#13
Ciao, Lory
davvero complimenti per la tua... "casetta".
Mi associo ai commenti positivi che già ti sono stati ampiamente fatti.
Mi piacciono molto i colori e i materiali scelti. Danno un senso di equilibrio ed eleganza. Splendide le vetrate , la cucina, i bagni, insomma tutto.
Unica nota che non mi convince per niente... la vasca in camera (si lo so te lo hanno già detto).
Dubbi anche sulle gambe del tavolo e e sul vetro a meno che non fosse strettamente necessario. Perdonami :oops: ma sai credo che una casa perfetta sia noiosa quindi ben vengano questi dettagli trascurabili.
Auguri! :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#14
Ciao, grazie! Il vetro sul tavolo è necessario, almeno se si vuole usarlo, ci sono dei buchi e dei dislivelli enormi, comunque era già così, come le gambe, non le abbiamo messe noi ma era già fatto... chiaramente è un po' particolare, anche il negoziante ha detto che o piace o non piace proprio...
la vasca a noi piace molto, dal vivo chiaramente l'effetto è migliore che in foto, comunque sapevamo che era una scelta azzardata... e che a molti non sarebbe piaciuta! A presto!!! Lory