i lavori son finiti
sono senza macchina fotografica per le foto
ma non resisto. ci hanno consegnato la cucina quindi inizio da quella.....
http://www.flickr.com/photos/lagattod/s ... 029282562/
ovviamente è libero

attendo pareri e consigli

e anche il suo inquilino peloso!
 e anche il suo inquilino peloso!perchè odio quel formatopetra18 ha scritto:ciao e complimenti.
il bagno è elegante e giocoso. ottimo utilizzo delle ceramiche bardelli. domanda: come mai non hai messo lo stesso formato anche nella parete dello specchio ?
poi guardo meglio il tutto.

in effetti è molto grande, le volte sono tutte controsoffittate prima erano ancora + alte.maurizio75 ha scritto:wow, molto bello quello che si vede per ora...complimenti per gli spazi sembra ernome...
qualche domanda...il parquet è rovere?? Marca??? Molto bella anche la cucina, così minimale e senza pensili, l'unica cosa non mi convince molto la finitura, cosè cemento??
Anche il bagno è molto carino...complimenti

le basi e la cappa sono di acciaio anticato martellato (o peltrato) nn so qual'è il termine precisomaurizio75 ha scritto:no no mi riferivo alla finitura della cucina...che cosè?

siamo in due .maurizio75 ha scritto:non l avevo mai visto...posso sapere la marca della cucina
 c'è il topic in cucine
  c'è il topic in cucine ...mai sentita anche maiullari cucine, ho dato un occhiata al sito, alcune cose mi sembrano molto belle altre meno....su che fascia di prezzo si colloca...se posso sapere
 ...mai sentita anche maiullari cucine, ho dato un occhiata al sito, alcune cose mi sembrano molto belle altre meno....su che fascia di prezzo si colloca...se posso sapere

Torna a “Galleria fotografica”