La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa di nermin ancora incompleta

#9
Cifa2009 ha scritto:il bagno è davvero bello!!!!!!

il resto della casa mi piace l'abbinamento mooolto ma risulta un po'... monotona!

pensi di aggiungerci magari qualche tocco di colore qua e là??

ps bello il pavimento :wink:
Per ora non abbiamo intenzione di aggiungere colori... io dipingo...(i quadri sono miei :lol: )magari più in là potrebbe venirmi qualche ispirazione ma credimi così (bianco nero e sfumature di grigio) è molto rilassante e pulito...per niente monotono!

Re: casa di nermin ancora incompleta

#10
pollyjean ha scritto:WOW :shock: mi piace il total black&white (& gray) :D
Bellissimo il bagno!
Peccato solo per gli infissi marroni :( (capitolato?), ma vedo che in sala c'e' gia' una bella tenda grigia che copre.
Belle invece le porte.
Mi piacciono molto anche tutti i quadri.
Potresti dirmi il modello del letto, e quanto e' profondo? grazie
Una casa molto elegante e minimal, complimenti! :wink:
Gli infissi li faremo laccare antracite più in là :wink:...questi color castagno sono di capitolato... purtroppo nonostante il bel prospetto modernissimo della palazzo il costruttore ha scelto questo colore che nel mio appartamento non ci azzecca tantissimo...
I quadri sono miei...li dipingo io... non si notano molto quelli bianchi in cartapesta...(uno sulla paretina attrezzata ed uno in camera da letto!)
Il letto è Teo di Poliform...se non sbaglio è lungo 210 cm ...lo abbiamo fatto accorciare dall'azienda di 10 cm...

Re: casa di nermin ancora incompleta

#11
mymy ha scritto:Complimenti, molto bella e luminosa bellissimi i bagni ed in generale belle ttutte le scelte di arredamento. Mi piacciono molto anche i quadri soprattutto quello sul bianco e grigio che si intravede dal bagno, di chi è?
Grazie! Li dipingo io! :lol: