La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Post ristrutturazione new link p. 9

#182
Yuri grazie per la visita intanto...
Poi... I due bagni sono splendidi! Quello malva quasi che te lo copio :mrgreen: sicuramente lo hai scritto nel topic dei bagni ma mi ripeteresti che piastrelle sono?
Complimenti anche per l'armadio della camera da letto e per la cameretta (io ho maschio e femmina e ancora non so come sistemarli... :? )
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

Re: Post ristrutturazione new link p. 9

#183
Grazie a Venere e Attila :mrgreen: copiate copiate pure, anche perché io stessa molte cose le ho colte da altri forummisti 8) è questo il bello di condividere, prendere un'idea e poi metterla in pratica con i tuoi gusti e le tue possibilità :D

Attila il bagno malva è di Armonie art casa, modello Vogue :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Post ristrutturazione new link p. 9

#185
Ciao Yuri,
scusami per non averti dato "segni di vita" prima ma me lo sono voluta guardare con calma il tuo album :wink:
Allora la cucina è molto carina avrà i suoi anni come dici tu ma a me non sembra è tenuta benissimo e si vede che è una bella cucina, l'unica pecca il forno, ma questo lo sai già e il colore del pc e lavello, muore un pokino (poi non so forse mi sbaglio)
Il lampadario mi piacce ASSAI che marca è che modello? :oops: costa molto?

L'armadio nel corridoio mi piace e con i lavori ha acquistato una bella luce.

I bagni sono molto belli entrambi si vede che hai fatto un buon lavoro.

Quello in camera non è che mi piaccia tantissimo però per gusti personali se no ach'esso è carino.
Che dire aspettiamo la consolle dorata all'ingresso :mrgreen:

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.