La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La casa di Mia Wallace

#182
valeva ha scritto:Che bella! Complimenti :D Da dove iniziare... beh... io AMO IL VERDE :wink: Divano bicolore + tela, tavolo e sedie, cucina e piano cottura i miei preferiti.. così come la lavanderia! Anch'io la vorrei così :P ! Di che colore è il pavimento?
Grazie ancora
Grazie!
Il pavimento è un beige molto chiaro, risulta quasi grigio... se vuoi maggiori info mi documento :wink:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#183
Complimenti casa ben ristrutturata e arredata molto bene,pensata nei più piccoli particolari e negli abbinamenti di colore.Un solo appunto,io le porte interne ed i serramenti li avrei messi chiari..però sono gusti... :wink:

Re: La casa di Mia Wallace

#184
Max82 ha scritto:Complimenti casa ben ristrutturata e arredata molto bene,pensata nei più piccoli particolari e negli abbinamenti di colore.Un solo appunto,io le porte interne ed i serramenti li avrei messi chiari..però sono gusti... :wink:
grazie :) per le porte e i serramenti l'avrò scritto 10 volte :mrgreen: non li ho scelti io, sennò sarebbero stati senz'altro diversi.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#187
Rania ha scritto:Complimenti Mia Wallace, casa tua è fantastica :D, mi piace molto.
Come ti trovi con quel piano cottura? L'acciaio smeg come è?
Ma grazie :mrgreen:
Con il piano cottura mi trovo da Dio, sarà anche che prima ho sempre avuto un piano con griglie in ghisa che odiavo fino al midollo.
L'acciaio è buonissimo, i bruciatori e le grigliette sono già imbruniti ma devo dire che non è così negativa la cosa, come invece pensavo che sarebbe stata. è bello anche così!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#189
nicvale ha scritto:Ciao Mia. Grazie per la visita. La tua casa è un pò troppo minimalista per i miei gusti, ma è comunque molto fine ed elegante e luminosa. Gli spazi sono ampi (beata te, che bagno), e mi piacciono soprattutto il mobile angolare grigio e quello senape? del bagno. Il passare del tempo, i tessuti -cucini, tende- la renderanno sempre più bella, brava. Ciao.
Grazie! Per questi "dettagli" ci stiamo lavorando :mrgreen:
purtroppo non riusciamo a trovare le cose giuste..
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#195
Ciao Mia, grazie mille per l'invito ;)
Ci tenevo a vedere i tuoi progressi dopo esserci confrontate con piacere su alcune cosette strada facendo :)
Lo so che sembrerò ripetitiva (dato che ho letto i commenti che ti hanno già fatto) ma avete fatto un bellissimo lavoro, si vede che le scelte sono state pensate e studiate con cura e danno una bella armonia a tutta la casa. Non mi soffermo su tutti i dettagli perchè ti hanno già fatto i complimenti in molti (diciamo che i miei preferiti sono l'appendiabiti, le piastrelle e il top in cucina e il "quadro" col ponte) però devo per forza fermarmi sul divano perchè è stata una bella sorpresa, già sapevo il modello ma non avevamo mai parlato della customizzazione :wink: troppo bello, realizzato così è meglio di quello che presentano da P&S, dovresti dar loro qualche consiglio 8)
Come hanno scritto altri anche nel mio caso i colori scelti non sono proprio nelle mie corde però si accostano bene e richiamati qui e lì nel divano, nei vani a giorno della cucina, nelle pareti etc meritano!
In compenso ho notato una cosa che abbiamo scelto uguale: gli accessori del bagno, il dispenser e il porta sapone non sono bellissimi!? solo che in foto non rendono bene secondo me ma dal vivo non ho saputo resistere, io che di solito sono una indecisa ho portato a casa tutto il set! :lol:
Ah e poi complimenti per gli spazi della lavanderia e del bagno, avrei anch'io sognato un mobile cosi ricco di cassetti ma proprio non ci stava, diciamo che anche in bagno come nelle altre stanze avrai solo l'imbarazzo della scelta nell'arricchire gli ambienti un pò alla volta!