La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La casa di Mia Wallace

#571
eccomi qui, dopo 40 pagine di lettura!
di certo non ti chiederò nulla nè di porte, nè di pavimenti, nè di serramenti :wink: :wink:

partiamo da fuori?
Ragazzi che vista meravigliosa! adoro il gazebo di legno!

anche dentro poi la casa non delude eh!
tutto molto bello e armonioso.
si probabilmente mancano ancora un pò di cosette in giro per scaldare l'ambiente, per dare quell'idea di vissuto ....la prossima volta magari lascia in giro una ciabatta! :mrgreen: :mrgreen:

come ti hanno già detto in molti: invidia tanta anche per la lavanderia!

magari avete dovuto digerire pavimenti e serramenti, ma quegli spazi li è dura trovarli in case nuove!
complimenti per tutto.
la cosa che più ho adorato? la videoteca e quella tela in soggiorno enorme!!! e mi piace anche il verde che ti guida per tutta la casa.

no ecco c'è una cosa che proprio non mi piace: la scrivania in studio!!
bravi e complimenti!!
Immagine

Re: La casa di Mia Wallace

#572
ganesha ha scritto:eccomi qui, dopo 40 pagine di lettura!
di certo non ti chiederò nulla nè di porte, nè di pavimenti, nè di serramenti :wink: :wink:

partiamo da fuori?
Ragazzi che vista meravigliosa! adoro il gazebo di legno!

anche dentro poi la casa non delude eh!
tutto molto bello e armonioso.
si probabilmente mancano ancora un pò di cosette in giro per scaldare l'ambiente, per dare quell'idea di vissuto ....la prossima volta magari lascia in giro una ciabatta! :mrgreen: :mrgreen:

come ti hanno già detto in molti: invidia tanta anche per la lavanderia!

magari avete dovuto digerire pavimenti e serramenti, ma quegli spazi li è dura trovarli in case nuove!
complimenti per tutto.
la cosa che più ho adorato? la videoteca e quella tela in soggiorno enorme!!! e mi piace anche il verde che ti guida per tutta la casa.

no ecco c'è una cosa che proprio non mi piace: la scrivania in studio!!
bravi e complimenti!!
Grazie :D
Sicuramente gli ambienti sono tutti da "scaldare" anche se comunque rimarrà tutto abbastanza minimale e asettico per una questione di gusto personale.
La scrivania in studio, e in generale tutto lo studio, non fa impazzire neanche noi, ma trattandosi di una camera provvisoria non abbiamo voluto spenderci molto, quindi l'arredamento (a parte la libreria rossa) viene tutto dalla mia cameretta d'infanzia, che era stata progettata su misura quindi logicamente abbiamo dovuto adattarla :wink: però abbiamo una mezza idea di stravolgere tutto e rivedere la disposizione dei mobili...
grazie per la visita!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#574
sonia1977 ha scritto:Ciao Mia come va?
News in casetta ?
Ciao Sonia! Tutto a posto e te? :)
News per ora non ce ne sono, purtroppo le cose da fare sono tante e il tempo pochissimo. Abbiamo alcuni progetti mezzi fatti o comunque "in cantiere", come un tavolino da caffè per il soggiorno e un altro mobile un po' particolare per l'ingresso che faremo noi da zero... ma per ora sono fermi perché attualmente ci stiamo dedicando di più allo spazio esterno per il quale abbiamo grandi progetti... inoltre abbiamo messo un po' a posto il ripostiglio ma non avendolo comunque ancora terminato non ho aggiornato l'album... :)
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#575
Ciao Mia, grazie innanzitutto per avermi fatto entrare in casa tua.

Complimenti la casa è magnifica, compreso il panorama che è splendido!

Prima che mi dimentichi: sei una fan di Stephen King? :D

Allora ho adorato tantissimo le pareti sul grigio con l'abbinamento dei mobili del soggiorno. La cucina è splendida. Che marca è??? Il top ed il rivestimento mi piacciono un sacco.
Lode alla cabina armadio che è davvero spaziosa. Un plauso va alla cagnolona ed alla sua camera da letto personale, dolcissima.
Il bagno è spaziosissimo e con una doccia enorme. Amo. Per curiosità il rivestimento della doccia (che trovo splendido) è difficile da mantenere pulito essendo sul ruvido?? Scusa la domanda ma io sono una che quando mette mano alla casa oltre alla bellezza guardo un sacco alla praticità ed alla facilità di pulizia :oops:

Bellissima la lavanderia attrezzata, posso chiederti anche quella di che marca è?? Perché ho cercato un po' in Internet e non ho trovato molte idee per una lavanderia bella ed attrezzata come la tua, così sul moderno :(

Grazie ancora ed infiniti complimenti. Goditi questo gioiello :)

Re: La casa di Mia Wallace

#576
Kiarolina ha scritto:Ciao Mia, grazie innanzitutto per avermi fatto entrare in casa tua.

Complimenti la casa è magnifica, compreso il panorama che è splendido!

Prima che mi dimentichi: sei una fan di Stephen King? :D

Allora ho adorato tantissimo le pareti sul grigio con l'abbinamento dei mobili del soggiorno. La cucina è splendida. Che marca è??? Il top ed il rivestimento mi piacciono un sacco.
Lode alla cabina armadio che è davvero spaziosa. Un plauso va alla cagnolona ed alla sua camera da letto personale, dolcissima.
Il bagno è spaziosissimo e con una doccia enorme. Amo. Per curiosità il rivestimento della doccia (che trovo splendido) è difficile da mantenere pulito essendo sul ruvido?? Scusa la domanda ma io sono una che quando mette mano alla casa oltre alla bellezza guardo un sacco alla praticità ed alla facilità di pulizia :oops:

Bellissima la lavanderia attrezzata, posso chiederti anche quella di che marca è?? Perché ho cercato un po' in Internet e non ho trovato molte idee per una lavanderia bella ed attrezzata come la tua, così sul moderno :(

Grazie ancora ed infiniti complimenti. Goditi questo gioiello :)
Grazie a te per la visita e il commento!
Non preoccuparti per le domande, mi fanno molto piacere, quindi se hai altro da chiedere non esitare!
Andando in ordine... sì, sono una fan sfegatata di S. King :wink: i suoi libri mi stregano, ha un modo di scrivere davvero coinvolgente!
La cucina è una Arredo3, mi ci trovo davvero benissimo.
Il rivestimento della doccia è sicuramente meno facile da pulire rispetto ad una mattonella lucida, quindi se cerchi il massimo della praticità forse non fa per te... ma anche io sono una molto, molto pratica e non mi pesa.. alla fine è un gres, quindi non assorbe, lo pulisco senza troppa fatica con una spugna ruvida.
La lavanderia è opera del mio compagno e suo padre. È una cucina IKEA riadattata, personalizzata, tagliata, smussata e chi più ne ha più ne metta :mrgreen:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#577
Anche io sono una fan sfegatata del Re, ho notato infatti subito i libri. :D

Per quanto riguarda la doccia mi sa che infatti non fa per me. Facendola vedere a mio marito (che mi conosce bene) mi ha subito bocciato la cosa, eheheheh!!!

Complimenti al compagno ed al suocero che hanno riadattato la cucina Ikea, davvero bravi!!!! Sicuramente una bella idea :wink:

Adesso mi guardo un po' le cucine di Arredo3.

Grazie ancora :)

Re: La casa di Mia Wallace

#579
Grazie Mia! Purtroppo sono riuscita a vedere le foto solo nel formato Mosaico, non sò perchè non me le apre una ad una :( , comunque avevi torto riguardo al fatto che non mi sarebbe piaciuta :wink: , a partire dalla cucina..bellissima! Mi piace molto il piano, i vasetti delle spezie, tutto il soggiorno, specialmente il divano, l'abbinamento grigio e verde, il bagno con la parete in pietra e naturalmente Laika. Peccato non riuscire a vedere bene la lavanderia, te la potrei copiare (guarderò con il portatile). Sicuramente il mio genere è meno minimal (soprattutto perchè casa mia non è adatta a questo tipo di arredamento) ma ti assicuro che mi è piaciuta molto, ordinatissima e coordinata. Aspetto con ansia anche il tuo aiuto per la trasformazione del mio living!

Re: La casa di Mia Wallace

#580
Trilly71 ha scritto:Grazie Mia! Purtroppo sono riuscita a vedere le foto solo nel formato Mosaico, non sò perchè non me le apre una ad una :( , comunque avevi torto riguardo al fatto che non mi sarebbe piaciuta :wink: , a partire dalla cucina..bellissima! Mi piace molto il piano, i vasetti delle spezie, tutto il soggiorno, specialmente il divano, l'abbinamento grigio e verde, il bagno con la parete in pietra e naturalmente Laika. Peccato non riuscire a vedere bene la lavanderia, te la potrei copiare (guarderò con il portatile). Sicuramente il mio genere è meno minimal (soprattutto perchè casa mia non è adatta a questo tipo di arredamento) ma ti assicuro che mi è piaciuta molto, ordinatissima e coordinata. Aspetto con ansia anche il tuo aiuto per la trasformazione del mio living!
Grazie!
Che strano, io le vedo bene sia da computer che da cellulare.
Se posso e se sono in grado, ti aiuto molto volentieri per il tuo living!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#581
mia_wallace ha scritto:
Trilly71 ha scritto:Grazie Mia! Purtroppo sono riuscita a vedere le foto solo nel formato Mosaico, non sò perchè non me le apre una ad una :( , comunque avevi torto riguardo al fatto che non mi sarebbe piaciuta :wink: , a partire dalla cucina..bellissima! Mi piace molto il piano, i vasetti delle spezie, tutto il soggiorno, specialmente il divano, l'abbinamento grigio e verde, il bagno con la parete in pietra e naturalmente Laika. Peccato non riuscire a vedere bene la lavanderia, te la potrei copiare (guarderò con il portatile). Sicuramente il mio genere è meno minimal (soprattutto perchè casa mia non è adatta a questo tipo di arredamento) ma ti assicuro che mi è piaciuta molto, ordinatissima e coordinata. Aspetto con ansia anche il tuo aiuto per la trasformazione del mio living!
Grazie!
Che strano, io le vedo bene sia da computer che da cellulare.
Se posso e se sono in grado, ti aiuto molto volentieri per il tuo living!
non è un problema che ho solo con il tuo album, mi sono accorta che non riesco ad aprire nemmeno le immagini in rete :x solo con questo mac...boh...cercherò di capire il motivo. grazie per la risposta nel mio post

Re: La casa di Mia Wallace

#582
Rouge84 ha scritto:Facci sapere
Volevo giusto comprare un mac! :mrgreen:

Mia non mi ricordo se ho visto casa tua ma comunque posso chiederti la password? 8)
Io uso solo iPhone, iMac e MacBook e non ho nessun problema :mrgreen: :mrgreen: pass inviata!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#583
Rouge84 ha scritto:No in effetti non l'avevo vista
Mi sarei ricordata di quel panorama 8)
Adoro il gazebo fuori!
Devo dire che mi piace molto la coerenza e l'armonia creata
In genere le case tutte moderne senza un tocco retró non mi entusiasmano ma la tua mi piace molto!
La cucina è bellissima! Il piano di lavoro assomiglia al mio, di che marca è?
Fantastica la collezione di DVD (mettere faccina che sbava)
Grazie del giro :D
Grazie a te!
Il top è Santa Margherita..
Invece io e il tocco retrò non andiamo affatto d'accordo :lol: anzi, se avessi potuto, l'avrei fatta ancor più moderna :mrgreen:
l'unica certezza è che nulla è certo.