La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Din don! benvenuti a casa nostra! nuove disposizioni :)

#196
sofiaa ha scritto:è veramente una bella casa, mi piacciono molto i colori, ma il padrone di casa non si 'diverte' con piante, soprammobili e scala? i miei vandali si divertirebbero un sacco sulla scaletta, con le piante etc. :lol: :lol: :lol:
Il terrazzo è veramente un gioiello, ho fatto una visita veloce e poi con calma mi leggerò i post precedenti per non farti domande a cui hai già risposto.

ciao
Sofia
Ciao Sofia grazie per gli apprezzamenti.. Il padrone di casa e' un discolo ma con lo "sfogo" del terrazzino concentra le sue energie su piante e tronchetti della felicità! La scaletta non lo ha mai attirato ( per fortuna) predilige le corse sfrenate e gli agguati a noi poveri inquilini :D
Qualche mangiatina alle piante da interno la da.. Ma pazienza!! Se hai bisogno di info che non trovi nei post precedenti chiedi pure :wink:

Re: Din don! benvenuti a casa nostra! nuove disposizioni :)

#207
ciao Francine hai una bella casa dove spicca la tua personalità.
abbiamo molti gusti in comune e molte scelte fatte da te le ho fatte anch'io, l'unico appunto è: perchè la parete in pietra non l'avete fatta tutta??? mi sembra "incompleta".... magari dando un colore sul grigio si noterebbe un po' meno la differenza....
invece adoro tantissimo i fuochi in linea, brava che li hai fatti io mi mangio ancora le mani!
grazie per la pw!
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: Din don! benvenuti a casa nostra! nuove disposizioni :)

#208
apple82 ha scritto:ciao Francine hai una bella casa dove spicca la tua personalità.
abbiamo molti gusti in comune e molte scelte fatte da te le ho fatte anch'io, l'unico appunto è: perchè la parete in pietra non l'avete fatta tutta??? mi sembra "incompleta".... magari dando un colore sul grigio si noterebbe un po' meno la differenza....
invece adoro tantissimo i fuochi in linea, brava che li hai fatti io mi mangio ancora le mani!
grazie per la pw!

Grazie x l'opinione :) la parete è stata una scelta doppia... Intera temevamo ci opprimesse e abbiamo così evitato anche di spendere una fortuna xche' abbiamo scelto un materiale particolare;) lo stacco che appare in foto in realtà dal vivo si nota molto meno perché i toni delle pietre sono più chiari ( in foto si scuriscono nn so perché). I fuochi .. Lo adoro :)