La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D mamma sto periodo è una faticaccia e riuscire a trovare un momento per gustarmi le tue foto è stata dura, ma alla fine ce l'ho fatta 8) :D :wink:
cmq la casa è proprio allegra e gioiosa...proprio una casa adatta a due neosposini e magari anche ad un pargoletto :P ....
trovo che trasmetta molta allegria...certo il divano magari è un pò scuro dato iltripudio di colori che hai scelto, ma possiamo aspettare i famosi tempi economici migliori :lol: :lol: :lol: :lol:
per il resto devo dire che è proprio venuta bene specialemnte la cucina ....uno spettacolo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#78
bellissimo il controsoffitto nel salotto e il lampadario al centro!!! :shock:

il resto non è di mio gusto, troppi colori, troppo caramelloso, mi fa un po' anni '80 :P
e anche io come rana non amo il bagno rivestito con 3 o4 diversi formati di piastrelle

casetta

#79
La tua casa è molto fresca, accogliente, vivace, ...
considera che non mi piacciono le curve, non mi piacciono i legni, tipo quello in cui sono incastonati i vetrocementi....ma nel complesso la tua casa è davvero :lol:
Complimenti...
il bagno mi piace tantissimo! e la zona lavanderia è eccezionale, pure illuminata! che lusso!

Brava, brava...
DAMI

Re: casetta

#80
Vania ha scritto:bellissimo il controsoffitto nel salotto e il lampadario al centro!!! :shock:

il resto non è di mio gusto, troppi colori, troppo caramelloso, mi fa un po' anni '80 :P
e anche io come rana non amo il bagno rivestito con 3 o4 diversi formati di piastrelle
Abbiamo volutamente scelto di giocare molto coi colori pastello perchè le case troppo "neutre" ci danno la sensazione di essere fredde e impersonali :wink:
DAMI ha scritto:La tua casa è molto fresca, accogliente, vivace, ...
considera che non mi piacciono le curve, non mi piacciono i legni, tipo quello in cui sono incastonati i vetrocementi....ma nel complesso la tua casa è davvero :lol:
Complimenti...
il bagno mi piace tantissimo! e la zona lavanderia è eccezionale, pure illuminata! che lusso!

Brava, brava...
Beh, date le premesse... Grazie! :D
La lavanderia l'abbiamo illuminata a parte per cercare di ottimizzare il consumo di elettricità: era inutile accendere un faretto in più ogni volta solo per lavarsi le mani :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#83
Lì per lì temevamo che i lampadari fossero un po' troppo '70, ma quelle vele ci piacevano da morire e alla fine li abbiamo presi :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#84
complimenti davvero bello il risultsto mi piacciono assai abat jour lampadario e mensole sbisciose
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#86
samantha.l ha scritto:complimenti davvero bello il risultsto mi piacciono assai abat jour lampadario e mensole sbisciose
Il colore delle pareti doveva essere un po' meno rosa e un po' più arancio... Ma mi sto abituando :wink:

Grazie della visita!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#87
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:complimenti davvero bello il risultsto mi piacciono assai abat jour lampadario e mensole sbisciose
Il colore delle pareti doveva essere un po' meno rosa e un po' più arancio... Ma mi sto abituando :wink:

Grazie della visita!
sembra molto salmone dalle foto, ma secondo me il risultato è proprio buono
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#88
Bella la camera da letto finita :wink: e quoto i commenti sull'illuminazione e sulle mensole 8)
Sbrigati a mettere la foto nella cornice, oppure metti via la cornice: le cornici non si espongono vuote :wink: (lo so, è una credenza forse stupida :roll: però non sono proprio belle da vedere vuote :roll: :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#90
ohara ha scritto:molto bella l'illuminazione nuova!
Che prezzo e che marca?
La marca veramente non credo di averla mai saputa :oops: :oops:
Abbiamo scelto tutti i lampadari a Grancasa perchè li abbiamo messi in lista nozze.
Il prezzo del lampadario della camera era di circa 170-180 €, quello delle abat-jour sui 50 € ciascuna.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38