devo ancora finirlo perchè mancano le foto del divano e di un po' di dettagli......ma per il momento......benvenuti nella nostra casetta

http://www.alfemminile.com/album/casapapfree
pass: roma
Moderatore: Steve1973
beh devo dire che con la cucina ho avuto tantissimi problemi ma il prezzo di eldom e affini era perfetto......minore di quelli on linevigiemme ha scritto:assurdo... a volerlo prendere su internet è comunque 173,00
assieZyro ha scritto:Ciao Paprina! Camera da letto a parte è tutto molto gradevole! Ma toglimi una curiosità....... ultimamente sono alle prese con la disposizione della mia futura cucina, anche se metterò la lavastoviglie preferirei avere (salvo cambi di programma) il lavello con i due cestoni ed il gocciolaoio..... mi chiedevo: come ti trovi con il lavello posizionato in quell'angolo con la mezza colonna forno subito accanto? Potresti dirmi le dimensioni di quella composizione dal lavello fino all'altro angolo? Tenchiuuu...
avevo l'album ma le foto facevano schifo e risaliva a quando la casa non era vissuta....no no non te lo sei sognataRobina ha scritto:Me la ricordavo casa tua papri..com'è possibile se non avevi l'album ??![]()
![]()
Bella la cucina, vissuta e colorata come piace a me. IL living lo trovo un po' incompleto...non so forse il tavolo addossato alla parete, o la mancanza di un colore che faccia risaltare il wenge'. I bagni sono troppo lontani dai mie gusti, almeno come colore ma come disposizione mi paicciono.
La camera da letto... VISTO CHE è GGGRATIS, non c'è dubbio è proprio bellissima![]()
![]()
Non sapevo che tu avessi un micio...ma è una meraviglia...proprio come Felix ugualeuguale ....come si chiama??
Torna a “Galleria fotografica”