La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#127
silviafg ha scritto:Ragazze è da un pò che non mi collego, adesso mando la pass a chi me la richiesta. :wink:
me la mandi compaesana?

#130
grazie per la pass..

l'entrata è bellissima...e anche il colore e il controsoffitto...ma sopra il colore hai messo il perlescente?

la cucina è bella ma non è il mio stile...nonostante questo mi piace...
la camera mi piace molto e anche l'armadio.....personalmente l'avrei fatta in wengè...perchè adoro i mobili scuri...
mi piace molto il bagno grande...ci sarebbe stata bene una vasca idromassaggio :wink:

grazie ancora e complimenti
Tamara
Immagine
Immagine

#131
tamy79 ha scritto:grazie per la pass..

l'entrata è bellissima...e anche il colore e il controsoffitto...ma sopra il colore hai messo il perlescente?

la cucina è bella ma non è il mio stile...nonostante questo mi piace...
la camera mi piace molto e anche l'armadio.....personalmente l'avrei fatta in wengè...perchè adoro i mobili scuri...
mi piace molto il bagno grande...ci sarebbe stata bene una vasca idromassaggio :wink:

grazie ancora e complimenti
Tamara
Grazie, no non è perlescente ma solo tamponato lucido.
Io preferisco i colori chiari non troppo scuri, infatti il mobile della sala diciamo che l'ha scelto mio marito. :lol:
Per il bagno al momento dobbiamo sistemare prima quello piccolo, dobbiamo cambiare la doccia, il lavandino e semmai metteremo un piccolo water in più.
Il prossimo acquisto sono i divani!! Penso che sabato prossimo andiamo a vedere qualcosina. 8)
Grazie ancora per i complimenti. Silvia. :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-mia.html

#133
ciao sto arredando e pitturando ca nuova e mi piacerebbe sbirciare un po' di casette per prendere spunti!!!!Posso avere la pass grazie :)