Ancora non sappiamo quando riusciremo a trasferirci, ma è comunque a buon punto!
NEW HOME
Non ho messo la psw, ma i vostri commenti son graditi!

Moderatore: Steve1973
Hai ragione Sil, quante scale c'hanno messo!!!Sil70 ha scritto:ammazza che spazi!
e, soprattutto, ammazza quante scale!!!![]()
![]()
![]()
particolarissima l'enorme vetrata, sarà sicuramente il punto forte!![]()
![]()
aspettiamo news...
dio vede e provvede!annalisa86ce ha scritto:Hai ragione Sil, quante scale c'hanno messo!!!Sil70 ha scritto:ammazza che spazi!
e, soprattutto, ammazza quante scale!!!![]()
![]()
![]()
particolarissima l'enorme vetrata, sarà sicuramente il punto forte!![]()
![]()
aspettiamo news...![]()
per il momento è meglio così almeno facciam movimento, ma quando saremo vecchietti?
ciao cappe....eh sì, son stati proprio veloci, solo che...secondo me il mio è l'unico caso in cui farebbero meglio ad andar più lentamente visto che casa attuale ancora non è stata venduta!!capperugiola ha scritto:Ciao Annalisa,vederla dal vivo è un'altra cosa,è luminosissima e spaziosa come scrive Sil la vetrata sarà spettacolare,certo che sono stati velocissimi
per il marmo...fai bene!annalisa86ce ha scritto:allora per il rivestimento della scala come scrivevo qualche post più su, abbiamo quasi scelto e sarà un agglomerato di marmo, x intenderci marmo sintetico e sarà bianco quasi bianco sporco....
dico quasi scelto perchè finchè non vedrò anche i pavimenti non fermerò nulla, non vorrei esser condizionata poi...di sicuro per i pavimenti staremo su un beige chiaro o gres effetto legno se me lo proporranno di capitolato...
per la ringhiera la mia idea era di farla in acciaio, ma nun se po!dobbiamo farla in ferro e sicuramente sarà con tubolare tondo...molto lineare e pulita...
ma se hai idee...già sai!
Torna a “Galleria fotografica”