La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#301
Ottimo Kiwi, a me arriva a casa, ma arriva sempre dopo il 12:/
A me la Clerici sta simpatica e ad occhio dovrebbe avere un ottimo gusto:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#302
LadyDar ha scritto:Ottimo Kiwi, a me arriva a casa, ma arriva sempre dopo il 12:/
A me la Clerici sta simpatica e ad occhio dovrebbe avere un ottimo gusto:)
Oh Lady, io aspetto di vederci casa tua!!! :wink:
Anche a me la Clerici piace, ma ero convinta che casa sua potesse essere trash quanto i suoi abiti da sera :lol: , invece è una delle case più belle che abbia mai visto e davvero di ottimo - sobrio -gusto.

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#303
kiwina ha scritto:Non è dal web, ma vi invito a prendere il nuovo AD in edicola.
A parte che è un numero con splendide case in generale, ma c'è la casa della Clerici che, contro ogni mia previsione, è un vero spettacolo: ve la consiglio!
Non ho capito di quale rivista parli Kiwina...... :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#304
Viola75 ha scritto:
kiwina ha scritto:Non è dal web, ma vi invito a prendere il nuovo AD in edicola.
A parte che è un numero con splendide case in generale, ma c'è la casa della Clerici che, contro ogni mia previsione, è un vero spettacolo: ve la consiglio!
Non ho capito di quale rivista parli Kiwina...... :roll:
AD - architectural digest

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#305
petra18 ha scritto:
Viola75 ha scritto:
kiwina ha scritto:Non è dal web, ma vi invito a prendere il nuovo AD in edicola.
A parte che è un numero con splendide case in generale, ma c'è la casa della Clerici che, contro ogni mia previsione, è un vero spettacolo: ve la consiglio!
Non ho capito di quale rivista parli Kiwina...... :roll:
AD - architectural digest
ahhhh, grazie mille!!!! :oops:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#306
Dacci qualche anticipazione Kiwi!!!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#307
Coccininna ha scritto:Dacci qualche anticipazione Kiwi!!!
Beh, intanto posso dire che sono attico e superattico con splendido terrazzo; bella illuminazione: spiccano una Taccia, una Atollo e un Arco di Castiglioni; bella la cucina bianca con gli sgabelli in lamiera di Vibrazioni, non so se li avete presenti...insomma, mi piace tutto! :)

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#308
No...scusate, vado un attimo OT, ma voglio il vs parere!
Sfoglio il resto della rivista e trovo un appartamento che, onestamente non mi dice granché e vedo postata questa foto :shock:
Immagine
A parte che io mi sarei vergognata a fotografare un terrazzo in questo stato con per di più dei mobili, in questo stato, ma...siccome è AD leggo: "nel terrazzo è stata ripristinata la pavimentazione originale del primo 900". Ripristinata?!?! Questo terrazzo non è proprio stato toccato! Come anche i "mobili in ghisa smaltata degli anni 60"! Alle volte veramente si esagera, non trovate?!?! :?

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#309
si sa che il più dell volte i giornalisti esagerano :wink:
che lo stato dei pavimenti e dei mobili sia trascurato è innegabile, però sono belli, dai.
però io li sistemerei prima di usarli :roll:

pensa a mettere una foto così sul forum ... ti massacrano 8)

ok, grazie kiwina, oggi vado in edicola :D

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#310
grilu ha scritto:si sa che il più dell volte i giornalisti esagerano :wink:
che lo stato dei pavimenti e dei mobili sia trascurato è innegabile, però sono belli, dai.
però io li sistemerei prima di usarli :roll:

pensa a mettere una foto così sul forum ... ti massacrano 8)

ok, grazie kiwina, oggi vado in edicola :D
Esatto, sono belli e andrebbero sistemati! e come dici tu: se la metti qui rimangono giustamente basiti, se la si vede su AD... :roll:
A parte questo comunque è un gran bel numero! :wink:

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#313
kiwina ha scritto:No...scusate, vado un attimo OT, ma voglio il vs parere!
Sfoglio il resto della rivista e trovo un appartamento che, onestamente non mi dice granché e vedo postata questa foto :shock:
Immagine
A parte che io mi sarei vergognata a fotografare un terrazzo in questo stato con per di più dei mobili, in questo stato, ma...siccome è AD leggo: "nel terrazzo è stata ripristinata la pavimentazione originale del primo 900". Ripristinata?!?! Questo terrazzo non è proprio stato toccato! Come anche i "mobili in ghisa smaltata degli anni 60"! Alle volte veramente si esagera, non trovate?!?! :?
Il pavimento può anche passare...da amante del genere, l'aria un po' decadente della graniglia e delle cementine d'epoca a me piace! Ma i mobili arruginiti No!

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#315
kiwina ha scritto:Puppy, l'aria decadente ci sta...ma almeno non scrivere "hanno ripristinato le mattonelle" perchè è evidente che quelle mattonelle non hanno visto intervento alcuno!
Non saprei dirtelo. Quello che ho imparato comprando le mie graniglie ( nuove) è che si può anche solo levigarle, senza lucidarle. Io credo che in questo caso siano intervenuti con una bella pulizia professionale, e che abbiano volutamente sottolineato l'aspetto del "vissuto". Le fughe annerite e spesso fessurizzate, fanno parte del fascino di questo tipo di mattonelle d'epoca. Poi lo stile può anche non piacere, ma non credo che ci sia un "errore" alla base di questa immagine. Ma, per fare questa valutazione ci vorrebbe un esperto :wink: