La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Benvenuti nel mio appartamentino! Aggiunto alcune foto. psw

#1
Ciao a tutti, sono nuova del forum anche se tante volte sono entrata nelle vostre case, adesso voglio ricambiare, ecco qui il mio piccolo appartamento di soli 55 mq, piccolo ma c'è tutto quello di cui ho bisogno! Ho appena finito di ristrutturarlo( tranne il bagno che era appena stato rifatto dai precedenti proprietari), manca ancora l'arredamento per la stanzetta che vorrei usare per gli ospiti ,ma senza mettere un letto fisso, mancano le luci e infine il corridoio per cui se avete consigli fatevi avanti!
Immagine
Ultima modifica di samadhi il 21/07/10 17:52, modificato 1 volta in totale.
samadhi

#2
Benvenuta!!! :D :D :D


La tua casetta è molto carina, mi piace il richiamo dell'arancione tra i vari mobili e accessori!! Carinissimi anche i gufetti e l'orologio! Brava!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3
Kia85 ha scritto:Benvenuta!!! :D :D :D


La tua casetta è molto carina, mi piace il richiamo dell'arancione tra i vari mobili e accessori!! Carinissimi anche i gufetti e l'orologio! Brava!


Grazie,sei gentile! :oops: :lol:
samadhi

#4
Ciao samadhi e benvenuta! :D

Carina la tua casina colorata.. ancora un po' classica sotto certi aspetti per i miei gusti,
ma comunque semplice e allegra! Fatta con amore! :wink:

Mi piacciono le porte bianche, bella scelta!

La pittura dietro la cucina è smalto? Come ti ci trovi?
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#6
MarlaSinger ha scritto:Ciao samadhi e benvenuta! :D

Carina la tua casina colorata.. ancora un po' classica sotto certi aspetti per i miei gusti,
ma comunque semplice e allegra! Fatta con amore! :wink:

Mi piacciono le porte bianche, bella scelta!

La pittura dietro la cucina è smalto? Come ti ci trovi?

Grazie! Si, è smalto e devo dire che mi trovo bene, anche se abito in questa casa da meno di 3 mesi,poi non volevo mettere le classiche piastrelle.
samadhi

#7
Complimenti:molto carina la tua casetta!
MI sembrano ben distribuiti gli spazi. Le porte mi piacciono tantissimo, e la cucina è ben distribuita. Il pavimento l'hai messo nuovo?
Anch'io ero curiosa per la parete dietro la cucina: si pulisce bene l'unto e gli schizzi dei fornelli?

#9
Ciao e benvenuta!!!
Davvero coccola la tua casina! Belle le porte e.....bellissimi i gufetti sul muro!!!!!!!!!!Carinissssssimi!!!
:wink:
Ciao!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#11
Ciao,
che coccola la tua casetta... .mi piace proprio, forse manca ancora quel tocco di personalità (quadri, tappetti, ecc...) ma ho letto che ci abiti da solo 3 mesi arriverà con calma.... Intanto complimenti!!! :D

#13
Molto carina ed allegra la tua casina!! Mi piacciono in particolar modo la cucina e le porte... Complimenti e... Benvenuta!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#14
ciao!
benvenuta e complimenti x la tua casetta!
E' fresca e allegra, giovane come mi immagino tu sia!
E sono convinta che col tempo riuscirai a trasmetterle ancor di più la tua personalità.

Elena

#15
pan ha scritto:Anche per me è un pò troppo classica, ma si vede che il tutto è assemblato con cura e amore :D Complimenti.
I gufetti sono uno spettacolo :lol: , dove li hai scovati??

Ciao, grazie a tutti per le visite e i commenti sempre ben accetti!
I gufetti appendiabiti sono della ditta "arti& mestieri". Come ho scritto in precedenza la casa è ancora da completare, mancano i lampadari, qualche pianta, tappeti...ma non ho fretta perchè, soldi a parte,è vivendola giorno per giorno che imparo a conoscerla e a capirla.
:)
samadhi