La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Ciao! :-)

Posso approfittare della pw? Ho visto nel titolo la parola COLORI e sari molto interessata. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#142
Grazie mille per avermi dato il permesso di curiosare.. Mi piace molto la tua cucina, adoro il bianco e il design minimalista, belli i cuscini indiani, temo un pò per il divano non è troppo delicato?? Un particolare complimento va alle porte, davvero spettacolari, che marca sono??!!!
Unica cosa "negativa" la parete dietro il letto sembra rossa rispetto alle tende e al copriletto viola ma forse è il mio pc che mi fa vedere i colori sfalsati...

#146
Grazie per la pass.
Mi sono innamorata delle porte... sono stupende... sbav :P

La cucina mi piace molto, anch'io la farò in questi colori... a terra legno grigio, cucina bianca lucida e rivestimento o parete colorata verde :wink:

Belle anche le tende che hai scelto, sono sicura che anche il soggiorno quando sarà completo sarà bellissimo... :wink:

finalmente!

#148
eccoci qui, finalmente è terminato il lavoro di restauro dei comodini e del comò che abbiamo trovato in un mercatino dell'usato, sono stati carteggiati e ridipinti... è stato faticoso trovare pomelli e maniglie nuovo, ma come potrete vedere ce l'abbiamo fatta!
non so voi, ma noi li adoriamo!
buona visione e buona notte
Immagine

#150
alis ha scritto:woooow! che spettacolo! sono venuti proprio bene!
Grazie Alis! temevo che non ce l'avrei mai fatta a farli nè a finirli e invece....
Immagine