La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..

#346
Debbi complimenti. Rischio di essere ripetitiva ma è davvero una delle case che più apprezzo in questo forum.
Davvero originale! Tutto bellissimo, non saprei dirti cosa mi piace di più perchè mi piace tutto :lol: :lol: :lol:
Avete fatto davvero delle ottime scelte, azzeccate e d'effetto.
Il pavimento è molto bello, la doccia originalissima...e che dire del corridoio ??? :shock: :shock: :shock: Spettacolare!
La cabina armadio, la cucina....i colori...mi piace tutto.

Davvero complimenti. Ora con tutta calma finisco di leggere tutti i post per evitare di farti domande alle quali avrai già risposto.

Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..

#347
Grazie mille..davvero.. è sempre bello sapere che gli sforzi fatti son ben ripagati da complimenti!! se vuoi dare un occhiata alla nuova casa.. per ora ci sono le foto dei lavori.. :P :P
questo è il link..
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=101519
Loryxxx ha scritto:Debbi complimenti. Rischio di essere ripetitiva ma è davvero una delle case che più apprezzo in questo forum.
Davvero originale! Tutto bellissimo, non saprei dirti cosa mi piace di più perchè mi piace tutto :lol: :lol: :lol:
Avete fatto davvero delle ottime scelte, azzeccate e d'effetto.
Il pavimento è molto bello, la doccia originalissima...e che dire del corridoio ??? :shock: :shock: :shock: Spettacolare!
La cabina armadio, la cucina....i colori...mi piace tutto.

Davvero complimenti. Ora con tutta calma finisco di leggere tutti i post per evitare di farti domande alle quali avrai già risposto.
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..

#350
Ciao e grazie della psw, la tua casa e' una meraviglia, complimenti!
Le 2 scritte sono bellissime, ma quella in cucina mi ha fatto morire dal ridere! :mrgreen:
La cucina e il bagno sono veramente fantastici, non ho capito molto invece della zona soggiorno, ma immagino sara' altrettanto fantastica. Certo che l'hai sventrata rispetto all'inizio ottenendone un lavoro bel riuscito, comlimenti!
Ma ve ne siete occupati da soli oppure vi ha aiutato un architetto?

Il cambio casa e' dovuto al cambio citta' o aumento delle dimensioni della famiglia, sempre che non sono troppo indiscreta? :oops:
Questa e' cosi' una meraviglia che e' un dispiacere doversene andare, immagino!
Cmq ho visto anche l'altra e ha delle potenzialita' enormi, gran belli spazi. Continuero' a seguirti con piacere e in bocca al lupo per la nuova avventura! :wink:
Ciaoo :D

Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..

#351
Grazie mille per i complimenti, fanno sempre un enorme piacere!
L abbiamo fatta tutta noi, e di questo ne siamo ancora piu soddisfatti.. Il cambio di casa è dovuto al fatto che il mio fidanzato ha un impresa edile, quindi l idea di comprar casa, ristrutturarla per poi rivenderla è una buona idea di investimento.. anche se è faticoso e impegnativo, finche siamo in 2 non ci pesa, anzi in realtà siamo in 4 (ab due gattoni).. poi piu in la si vedrà.. :D
orsettoLavatore ha scritto:Ciao e grazie della psw, la tua casa e' una meraviglia, complimenti!
Le 2 scritte sono bellissime, ma quella in cucina mi ha fatto morire dal ridere! :mrgreen:
La cucina e il bagno sono veramente fantastici, non ho capito molto invece della zona soggiorno, ma immagino sara' altrettanto fantastica. Certo che l'hai sventrata rispetto all'inizio ottenendone un lavoro bel riuscito, comlimenti!
Ma ve ne siete occupati da soli oppure vi ha aiutato un architetto?

Il cambio casa e' dovuto al cambio citta' o aumento delle dimensioni della famiglia, sempre che non sono troppo indiscreta? :oops:
Questa e' cosi' una meraviglia che e' un dispiacere doversene andare, immagino!
Cmq ho visto anche l'altra e ha delle potenzialita' enormi, gran belli spazi. Continuero' a seguirti con piacere e in bocca al lupo per la nuova avventura! :wink:
Ciaoo :D
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato