La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
ciao e grazie infinite per averci aperto casa tua....che trovo....SEMPLICEMENTE STUPENDA!!! Mi accodo a tutti i complimenti che hai già ricevuto in modo particolare per il soffitto, la cucina, il soggiorno...ottime scelte!
Purtroppo non so cosa consigliarti per l'illuminazione...a me in quell'ambiente piacerebbero le tesate...
buon proseguimento e...aspettiamo gli aggiornamenti :wink:

#48
Ma che casa meravigliosa!
Bellissima la disposizione della cucina, la cucina, le voltine sono da urlo! Bellissimo il apvimento, il portaombrelli. Stupendo il bagno, da rivista.
Mi piace proprio tanto, brava! Ma mi ero gia' accorta che spesso siamo in sintonia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#49
kiwina ha scritto:Quello è proprio l'unico punto luce, quindi....
A questo punto forse il sistema radiale Album potrebbe essere la soluzione (fissata la base al punto luce i cavi puoi farli andare dove vuoi e alla lunghezza che vuoi)...anche se prevedo che al marito non piaccia :?
Immagine
Altrimenti...sempre una Tolomeo ma sospensione decentrata?
Immagine
spettacolo il primo!!! :)
La mia casa tutta da rifare...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 47#1526347

#50
Cerise.. davvero CHE SPETTACOLO! Zitta zitta.. te ne esci con un album DA URLO! 8) 8) :D

Mi piace tantissimo la cucina.. (anche se lo schienale verdino mi convince poco)
Splendidi i bagni.. IMPAREGGIABILE il soffitto..

Il tuo pavimento è il mio rimpianto più grande.. avrei voluto con tutta me stessa un ruvido ma mi hanno terrorizzata per la pulizia e ho mollato..

Ma è troppo bello.. lo desidererò sempre.. poi mi dici come ti trovi?

Please, altre foto.. davvero!!! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#51
Cerise ha scritto:ale è davvero molto anni 70... non ce la vedo.
però grazie lo stesso del contributo :wink:

:oops:
ero io...
con ale abbiamo scritto solo ieri il primo messaggio.... :oops:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#53
verovero ha scritto:
Cerise ha scritto:ale è davvero molto anni 70... non ce la vedo.
però grazie lo stesso del contributo :wink:

:oops:
ero io...
con ale abbiamo scritto solo ieri il primo messaggio.... :oops:

ti chiedo scusa vero... mi confondo sempre :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#54
:lol: :lol:

figurati!
però se dici che è anni 70... mi sa che allora sto prendendo troppo da ale.. :oops: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#55
Ma ma ma ma...io mi stavo perdendo tutto cio'????
:shock: :shock: :shock:
Sembra una casa presa da una rivista!
E, per inteso, detto da una che le riviste di arredamento se le mangerebbe, è un grandissimo complimento eh :lol: !
Che meraviglia!!!
Non sto a commentar niente in particolare perchè so già che userei solo un aggettivo per tutto: spettacoloso! :shock:
Assolutamente complimenti!
E' una delle case che mi è piaciuta di più fin ora!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#56
sono senza parole...maccome...Cerise hai fatto l album e non mi dici niente? :evil:
appena mi riprendo dal travaso di bile rispondo

ecco ripresa...
tutto magnifico ma ho una critica....questa casa non aveva bisogno dello zoccolino :evil: :wink: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#57
dammispazio ha scritto:sono senza parole...maccome...Cerise hai fatto l album e non mi dici niente? :evil:
appena mi riprendo dal travaso di bile rispondo

ecco ripresa...
tutto magnifico ma ho una critica....questa casa non aveva bisogno dello zoccolino :evil: :wink: :lol:
grazie pan :D :oops: in realtà penso che le foto aiutino molto a creare l'aria da rivista :wink: mi rendo conto ora che sembra più grande di quanto non sia in realtà :lol:

dammina hai ragione sorrry se non l'ho fatto ... fidati piano piano sarei arrivata

zoccolino :?: intendi il battiscopa nel soggiorno?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#59
dammispazio ha scritto:yes :twisted: :lol:
ma no dai... a me piace :oops: mi vien male se penso a quanto ci è costato ma quello è un altro paio di maniche :evil: :evil:


tutto lì il tuo commento? dai sai fare di meglio :lol: ... suggerisci un sistema di illuminazione intelligente per la cucina?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#60
ciao
mi ero persa casa tua...wow che volte nel soffitto...molto bella...i bagni bellissimi...e la cucina è molto raffinata!....nel complesso è mlto elegante...complimenti
Immagine
Immagine