La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Sere- Dani...workingprogress!

#18
Eccoci di nuovo...praticamente ci siamo...la scala in rovere naturale è pronta, la zona giorno parquettata, il sanitari montati...la zona notte verrà finita in giornata...che emozione!!!! :oops: :oops: :oops:
Spero nuovamente di trovare vostre critiche e commenti...la casa certo non sarà perfetta...ma noi piace davvero tanto e ogni nuovo commento (critiche comprese) è ben accetto!!!

Re: Casa Sere- Dani...workingprogress!

#19
Ciao sere,la casa sembra molto promettente ampi spazi e luminosità,mi piacciono i pavimenti posati e le scelte che hai fatto,anche se io avrei scelto delle porte bianche :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Sere- Dani...workingprogress!

#20
Grazie per i commenti!! Anche io avevo pensato alle porte bianche...poi però...tocca a me pulirle, punto 1, spero di avere un cagnetto-gatto o simile (da brava veterinaria ) per casa...poi abbiamo visto queste...insomma, l'idea porte bianche è glissata..!

Re: Casa Sere- Dani...workingprogress!

#21
sere84 ha scritto:Grazie per i commenti!! Anche io avevo pensato alle porte bianche...poi però...tocca a me pulirle, punto 1, spero di avere un cagnetto-gatto o simile (da brava veterinaria ) per casa...poi abbiamo visto queste...insomma, l'idea porte bianche è glissata..!
capisco ,comunque sono belle anche quelle che hai scelto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Sere- Dani...workingprogress!

#23
molto carina e sembra luminosa la casa!
mi piacciono:
mobili da bagno(a proposito quanto hai speso?cojme ti ci trovi??)
rivestimenti tutti tranne forseil finto mosaico lilla.. l'avrei fatto + basso.. molto bello il parquet!
non mi sono piaciti(ma intendi, sono insertiti bene.. è solo un mio guswt6o personale...)gli infissi e incasso tondo delle porte... e pure l'arancione di fuori... sarà che non sono amante dei legni color miele....
bella la cucina.. e la camera.. beh io in tabacco mi son fatta gruppone notte e + di 4 mt d'armadio.. chettelodicdo a fà? :lol:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: Casa Sere- Dani...workingprogress!

#24
che bella casa :shock: :D mi piace (quasi) tutto!!!! Anch'io avrei messo le porte bianche e non avrei fatto il mosaico in bagno ma per il resto è davvero bello, complimenti! A proposito di porte, quella della cucina non ce la fai vedere? 8)
Due domande: ma in ingresso hai una porta-finestra?? ma in che zona abiti???

Re: Casa Sere- Dani...workingprogress!

#25
Grazie grazie davvero per i complimenti...sabato siamo andati a rivederla DAVVERO finita, hanno messo anche le placche VIMAR serie PLANA alluminio spazzolato e sono STREPITOSE!! La casa è venuta davvero bene (una "bomboniera" detto dal geometra...sembrava sincero!!). Mio unico dubbio..la cucina è stata dipinta di un giallino limone...mi sembra un pò troppo carino e non proprio azzeccato con la cucina...avrò il patema finchè non la montano ma tant'è..nel caso reimbiancheremo.
Mobili bagno...Sono della Azzurra, per quello+piccolo del bagno PT (Serie Smart, 90 cm+specchio) circa 540euro,c, per 1P (serie Metropolis, 120 cm in totale con specchio da 90) circa 900. Il mobiletto della lavanderia della Colavene circa 350. Il tutto compreso di rubinetti e montaggio. Dire come mi trovo è un pò difficile...li montano tra un mese e mezzo, appena prima del rogito!
Davvero scettiche sul mio bagnetto lilla?! E' così cariiino! E vabè, son gusti!Così come le porte...so che bianche sarebbero andate più d'accordo con il resto dello stile della casa...ma al mio moroso proprio non piacevano!(L'arancione era già stato dato qnd l'abbiamo acquistata...e ti dirò..essendo la casa a sud ovest...le dà ancor+luce!)
Per il resto...credo di avervi detto tutto....aggiornerò foto di casa finita,soprattutto pulita...e soprattutto...MIA (tra un paio di mesetti..), compresa la porta della cucina ;)
Grazie ancora dei commenti, sono davvero importanti (troppi sbirciano e non scrivono nemmeno una riga :cry: !!