http://www.photobucket.com/nuovacasa
password 'guests'
Re: Work In Progress!!. Novità tendaggi
Ultima modifica di krellyourworld il 11/08/16 14:11, modificato 16 volte in totale.
Moderatore: Steve1973
wow ...che bella casakrellyourworld ha scritto:http://cid-8214be907c5610ce.photos.live ... ento?ref=1
irene8011 ha scritto:wow complimenti che bella casa... bellissimo il bagno blu in mansarda stupenda la vasca...
la disposizione della cucina mi piace un sacco che misure ha? l'armadio della mansarda come ti dicevo nell'altro post è molto bel strutturato e bello e molto capiente... complimenti per tutto...
aries ha scritto:Complimenti,
una casa bellissima!
Mi piacciono tantissimo i rivestimenti dei bagni (che marca?), belli sia i colori che l'effetto posato, il piastrellista è stato bravissimo!
Molto belli anche i sanitari sospesi (di che marca sono?) e i mobili lavabo.
Vi siete fatti aiutare da un architetto?
Ancora tanti complimenti)))
krellyourworld ha scritto:I rivestimenti sono tutti di Atlas Concorde.
Il pavimento corridoio-salone è di Blu Style.
Il piastrellista devo dire è un asso!
Parquet in rovere sbiancato di Parquetterie Berrichonne (Gruppo Margaritelli).
Sanitari Ceramica Flaminia
Rubinetterie di Fantini
mancano i box doccia che arriveranno presto, entrambi della Vismara. Piatti doccia in acciaio smaltato della Kaldewei.
Scanda salviette runtal nel bagno rosso, e lo splendido CROSS di BREM in quello grande (fa un figurone).
Vasca della Hoesch Design, senza idromassaggio.
Mobili lavabo fatti su misura.
L'arredatore sono io. ho fatto tutto il design da solo. gli arredatori e architetti costano!!
aries ha scritto:Complimenti,
una casa bellissima!
Mi piacciono tantissimo i rivestimenti dei bagni (che marca?), belli sia i colori che l'effetto posato, il piastrellista è stato bravissimo!
Molto belli anche i sanitari sospesi (di che marca sono?) e i mobili lavabo.
Vi siete fatti aiutare da un architetto?
Ancora tanti complimenti)))
soloxte ha scritto:Bella casa, ma non mi piace il frigoriferone messo lì solo soletto, avrei fatto tutto colonne.
![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”