La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA NUOVA!!! album casa finita!!

#361
N!co ha scritto:è la cosa che bramo!! muhhahauah :twisted:
In tutta la casa tra l'altro non solo in bagno.
La domanda è.. come scorrono spugne e stracci?
Perchè il mio timore è che io parto con lo straccio che dopo 1 metro si inchioda e mi arriva lo spazzolone in bocca ;)
Lo straccio va ma fa attrito, meglio il gress anche se si sporca di più. .
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: CASA NUOVA!!! album casa finita!!

#365
N!co ha scritto:ah ma il tuo non è gres? è pietra vera e propria?
Il gress effetto legno in tutta casa, nel bagno verde idem by cesana e quello verde è pietra vera. L'ho appena pulito in un attimo :D

Grazie Tamy :D
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: CASA NUOVA!!! album casa finita!!

#367
Caillou ha scritto:
N!co ha scritto:ah ma il tuo non è gres? è pietra vera e propria?
Il gress effetto legno in tutta casa, nel bagno verde idem by cesana e quello verde è pietra vera. L'ho appena pulito in un attimo :D

Grazie Tamy :D
l'effetto legno lo avevo notato! Ma credevo fosse gres anche in bagno! invece è real stone!!! accipicchia!

Re: CASA NUOVA!!! album casa finita!!

#371
grazie per la psw. poi leggo qualche commento . mi sembra una ristrutturazione ben riuscita . ottimo l'uso delle porte in vetro .
in camera da letto hai appeso una fotografia ? è stata scattata da voi o da un professionista ? il tocco di blu ci sta benissimo :wink:

ps sulla pietra ruvida lo straccio non si sposta di un mm :|
Ultima modifica di petra18 il 10/02/13 19:04, modificato 3 volte in totale.

Re: CASA NUOVA!!! album casa finita!!

#372
Caillou ha scritto::roll: sarà. . Appena c'è un poco di sile peovo a far una foto. Se ci passi una mano è ruvida, l'occhio la riconosce come pietra... lo straccio pure :lol:

Certo! E' un gres porcellanato strutturato e non lappato! E' ciò che sto guardando io in questi giorni!! ;) MI fido assolutamente, è per questo che ti chiedevo come ti trovavi con lo straccio! I prodotti strutturati (Validi anche per l'esterno) sono tutti ruvidi che paiono pietra vera!

Re: CASA NUOVA!!! album casa finita!!

#375
Mi piaceee!! grazie dell'accesso...ho trovato molto equilibrio negli spazi, pavimenti e rivestimenti, porte sono in line con i miei gusti quindi li ho apprezzati tantissimo!! trovo la cucina un pò sacrificata l'importante sia funzionale per te comunque!!
bello da impazzire il termoarredo tesi bubblr irsap

complimenti.