La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Paint It Black NO PWD

#2
Grazie per la vista, e tanti complimenti!
La cucina è molto bella e si vede che c'è un lavoro di progettazione dietro.
Molto bello il top in granito, la colonna forno, tutto molto armonioso.
Mi piace molto il profilo alluminio delle ante delle basi.

Re: Casa Paint It Black NO PWD

#4
Complimenti!
la zona living della tua casa, con la cucina disposta in quel modo, mi piace molto ! Veramente armoniosa ed accogliente!
Mi piacciono tanto i colori della tua casa, neutri e naturali! Sono molto orientata ad utilizzarli anche io, nella mia nuova casa!

Re: Casa Paint It Black NO PWD

#6
Maclama ha scritto:Complimenti!
la zona living della tua casa, con la cucina disposta in quel modo, mi piace molto ! Veramente armoniosa ed accogliente!
Mi piacciono tanto i colori della tua casa, neutri e naturali! Sono molto orientata ad utilizzarli anche io, nella mia nuova casa!
grazie :)
colori neutri e naturali temo sia solo un'impressione. forse ti è stata data dal parquet che ovviamente occupa gran parte del campo visivo, ma poi il resto del salone ha una parete grigio scuro (si intravede in una foto, quella del lato esterno della penisola), mobile tv bianco, divano grigio con cuscini tra il giallo e il verde acido. presto vi farò vedere anche il resto degli ambienti!

grazie anche a roby del commento.
valentina - http://www.paintitblack.it

Re: Casa Paint It Black NO PWD

#7
Beh! per me il grigio, il bianco, il nero sono colori neutri :) . A cui poi è bello dare un tocco di colore e personalità con i complementi come tende, cuscini ed oggettistica... Bella idea usare il verde acido per spezzare.... :wink:

Re: Casa Paint It Black NO PWD

#11
io la trovo davvero bellissima. E poi tutte le spiegazioni che ci ha fornito mi sono utili per progettare la mia futura cucina.
Hai ragione, la lavastoviglie non è fondamentale....sopratutto se si è solo in due e il pranzo lo si quasi sempre fuori.
Posso chiederti all'incirca quanto è costata la cucina? giusto x rendermi conto se potrei permettermela o no! :-(

grazie

Re: Casa Paint It Black NO PWD

#15
Molto bellino, sei stata bravissima a personalizzarlo e curarlo nei particolari...a volte alla bellezza dell'insieme contribuiscono moltissimo i piccoli dettagli :wink:

..bella l'idea delle ciotoline con i petali e che bel lavoro è venuto fuori con i due cubi, brava davvero!