La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Agatuccia's home - news pag 14

#211
Ho sbirciato il tuo album e volevo farti i complimenti per la tua casa, veramente molto bella!
Ne approfitto per chiederti qualche info sulla parete a righe della zona giorno, visto che piacerebbe anche a noi farla: ho letto che il materiale è di Giorgio Graesan, giusto? Mi sapresti dire i costi più o meno?
Grazie mille!

Re: Agatuccia's home - news pag 14

#212
Ciao, mi sono "intrufolata" a casa tua e volevo farti i complimenti per le tue scelte. La cappa è fantastica lassù così nascosta nel controsoffito, come pure la scritta e la parete a righe del salotto, volevo farla anch'io una cosa simile facendola però pitturare al mio maritozzo che s'è rifiutato....ahrggggggggggggg.......non so se perchè non gli piace o perchè non gli andava di farlo!!!!!!bello bello il tavolo e pure le sedie di recupero ci stanno benissimo. Bello il parquet anche perchè nuovo e i bagni semplici ed eleganti, devo dire che in generale hai dei gusti che mi piacciono molto e che per certi versi si avvicinano ai miei anche se la mia casa (specie nei colori) è diversa. La mansarda deve essere comodissima, sia come studiolo ma anche come armadio.....o scarpiera come ho visto!!!!!!

Re: Agatuccia's home - news pag 14

#213
ciao Valentinag grazie dei complimenti!
Non ricordo con esattezza il costo perchè gli "artisti" hanno fatto anche altri lavori e ho pagato tutto assieme, se non sbaglio sui 500€ (fai conto che la parete è di 10m * 2,7 m)

Grazie anche a te Francy! Hai anche tu una galleria da sbirciare??
La parete in soggiorno non è opera del marito, si è limitato alla cameretta di Guglielmo lui :wink: La mansarda è veramente il plus di questa casa :mrgreen: :mrgreen:

Purtroppo non sono riuscita a fare aggiornamenti all'album (anche se non ci sono grosse novità eccetto che in cameretta) ma purtroppo è un mesetto che ho una gamba bloccata e non riesco a muovermi!

Re: Agatuccia's home - news pag 14

#214
bhè l'idea delle righe mi piace proprio molto, prima o poi lo convincerò!!!!!!
Io ancora non ho una galleria, sono nuova del forum e ancora non ho fotografato la mia casetta, poi in questi giorni stiamo facendo dei lavoretti (parete in pietra) quindi ora non è proprio il momento ideale, ho un casino in giro!!!!!Appena posso però cercherò, nonostante la mia scarsa predispozione verso il pc, di fare un piccolo album della mia casettina

Re: Agatuccia's home - news pag 14

#218
petra18 ha scritto:
alessandra75 ha scritto: Che tipo di parquet è quello del soggiorno?
bamboo
Ciao Agatuccia, frequenti ancora il forum o sei in altre faccende affacendata? :lol:
Se ci sei, vorrei farti i complimenti per la casa e chiederti come sta il bam...boo :?
di Vanity Floor a due anni di distanza (è lo Strand Woven Fiber? mi sai dire anche un prezzo indicativo?).
Grazie e spero che anche il bimbo stia bene!!!! :D

Re: Agatuccia's home - news pag 14

#221
Per la serie...a volte ritornano!!!
Scusate ma sto figlio mi assorbe completamente :shock: stiamo benissimo e ci stiamo godendo questi mesi assieme a settembre tornerò al lavoro :cry:

Vi ringrazio tutti per i complimenti e rispondo alle domande: il bamboo sta bene, non è strand ma verticale in listoni tostati ...si pulisce agilmente e fa un figurone! Ho qualche solco in cucina (caduta di oggetti pesanti!!) e intorno alle docce ha un po' cambiato colore ma in generale ne sono soddisfatta.

Le righe sono una finitura a stucco del catalogo di greasan (ora nn ricordo nome esatto ma in qualche passaggio sono certa di averlo scritto).