La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sono nuova

#2
WOW! Lago del nord?
COmunque scelte bellissime!!! Complimenti e benvenuta!!!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Sono nuova

#3
ciao! l'album si vede benissimo!
COmplimenti per la casa... paesaggio fantastico ed interni che mi piacciono molto! Adesso mi cerco il sito di trend house perchè mi sono innamorata dei tuoi cuscini!
Senti, il materiale del piano della cucina cos'è? Mi piace pure molto il colore che hai usato per la cameretta del tuo bimbo! ... e mi piace anche il tuo cavalier... dolcissimo vero come cane? Noi in famiglia abbiamo una femminuccia di nome Viola....

Re: Sono nuova

#6
:shock: :shock: :shock: :shock: caspita! Molto bella! Complimenti!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Sono nuova

#8
Ragazzi grazie per tutti questi complimenti, che accoglienza calorosa!!! Vi terrò aggiornati con nuove foto, anche se devo dire che il grosso è già stato fatto.Grazie ancora!
Il lago è Lago Maggiore. Il piano cucina è quarzo ricomposto marca STONE ITALIANA linea LUNARE

Re: Sono nuova

#9
che bella! molto personalizzata e curata! e un panorama splendido! l'unica cosa che non mi piace molto è il colore della testata del letto...bellissima la cucina, il tavolo, le sedie, ecc. tutte le varie cose nel loro insieme creano un ambiente raffinato e per nulla anonimo! complimenti!

Re: Sono nuova

#10
Direi MOLTO bella! Complimenti!! Tutte le scelte sono azzeccatissime (mi trovi in "disaccordo" solo sulla camera da letto e sulla cornice del caminetto). :D
Bello quel soffitto in beton, splendido il tavolo, e sai cosa? apprezzo tantissimo che, per una volta tanto, il divano non sia piazzato esclusivamente davanti alla TV, ma anche verso la finestra - con un panorama simile d'altronde sarebbe stata un'eresia non fare così!!! :lol:
Appartamento fuori dai soliti schemi triti e ritriti !!! woaa ... finalmente guardo un album e mi diverto! nel senso che lo trovo vivace, inspiring e veramente gradevole! Tutto è ben curato e ben dosato!
Finalmente un po' di aria fresca :D
E poi GRAZIE del "libero invito" senza PW! Cosa assai rara qui :wink: dico che è "aria fresca" perché mi limito a guardare quanto è disponibile free (poco) ... infatti non mi sogno di chiedere le PW, neanche morto !! :lol:

... e poi il panorama!!!!!! IMPAGABILE!

Bravissimi!!

PS: il box doccia è un Arblu? Se così fosse, come ti trovi?

Re: Sono nuova

#11
Il box doccia è marca DISENIA, non so se nelle foto si vede ma il piano doccia è a livello pavimento. alle prime docce ci è uscita un po' d'acqua ma poi dopo una nuova risiliconatura tutto ok!!

Re: Sono nuova

#13
ciao e benvenuta! Con quella vista e quel giardino, anche se avessi lasciato la casa vuota, sarebbe stata bellissima.
Io sono una fervida sostenitrice della contaminazione di stili, quindi non posso che approvare. L'unico elemento che trovo non si armonizzi nè per continuità nè per contrasto è forse la cucina. Io sarei andata più pesante con il legno scegliendo uno stile più "deciso" come quello di questa keysbabo
Immagine
o di questa cesar
Immagine
Ma è un dettaglio che non compromette comunque il risultato davvero di impatto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Sono nuova

#14
Ciao e grazie mille per averci regalato due minuti su Lago Maggiore!!!
Che spettacolo la vostra casa e il panorama :shock: :shock: :shock:
Mi piace moltissimo l'atmosfera che avete creato e apprezzo un po' tutte le scelte, a parte forse i colori dei divani (non amo la pelle nera) e del letto... Comunque nell'insieme è davvero FAVOLOSA!!!
Buon proseguimento!! :wink:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321