La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A & G casetta- montata la CUCINA-

#152
Grazie!
Ora che l'ho rivista me la ricordavo, questa tua bella casa!
Mi avevano colpito molto i bagni, e di nuovo mi sono piaciuti :wink:
Non avevo invece visto la camera da letto, bellissima e davvero particolare. La cucina non mi fa impazzire, ma mi piace come spazi e come disposizione. Belli tavolo e sedie e bello il vascone nero.
Nell'insieme complimenti, gran bella casa :)

Re: A & G casetta- montata la CUCINA-

#153
ciao e grazie ancora per la psw. Non amo molto il bicolore ma devo dire che qui dà molta luce.
La casa sta venendo bene. Tutto molto coerente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: A & G casetta- montata la CUCINA-

#155
Ciao verdeacqua, scusa il ritardo per il commento, come si dice meglio tardi che mai :), allora la casa in generale mi piace, la trovo molto luminosa e gli spazi ben distribuiti, avete fatto ottime scelte per i colori della tapperelle e degli infissi che trovo molto eleganti, il pavimento della sala non riesco bene ad inquadrarlo, quegli aloni che si vedono immagino sono i residui di stucco da pulire oppure è proprio in quel modo, non si capisce dalla foto e quindi non so darti un giudizio, tra i due bagni preferisco quello padronale, lo trovo molto più pulito e lineare, l altro non mi piace il bicolore e il decoro.
Trovo molto bello il pavimento della cucina...forse è lo stesso della sala ma nelle foto della cucina si vede bene :D , anche la cucina è molto bella anche se non amo le mezze colonne in generale...come mai non hai fatto le colonne alte???
Dimenticavo la scala mi piace mi ricorda molto la mia :D , le porte e luci che hai scelto sono belle...ma prima di commentarle voglio vederle inserite negli ambienti :wink: , un ultima cosa ma che te ne fai del citofono accanto al letto?? Dormite tanto??? Oppure avete molto giro di notte???

Re: A & G casetta- montata la CUCINA-

#157
Ciao Verdeacqua,
ho appena letto che hai una cucina bella e nuova :P ...posso dare una sbirciatina sono in fase di progettazione cucina (quasi decisa a dire il vero...mi mancano piccoli particolari)
Se vuoi dare un occhiata al mio topic....ma di foto non ne ho granchè, solo dello stato attuale della casa..... :?
Ciao a presto :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: A & G casetta- montata la CUCINA-

#161
maurizio75 ha scritto:Ciao verdeacqua, scusa il ritardo per il commento, come si dice meglio tardi che mai :), allora la casa in generale mi piace, la trovo molto luminosa e gli spazi ben distribuiti, avete fatto ottime scelte per i colori della tapperelle e degli infissi che trovo molto eleganti, il pavimento della sala non riesco bene ad inquadrarlo, quegli aloni che si vedono immagino sono i residui di stucco da pulire oppure è proprio in quel modo, non si capisce dalla foto e quindi non so darti un giudizio, tra i due bagni preferisco quello padronale, lo trovo molto più pulito e lineare, l altro non mi piace il bicolore e il decoro.
Trovo molto bello il pavimento della cucina...forse è lo stesso della sala ma nelle foto della cucina si vede bene :D , anche la cucina è molto bella anche se non amo le mezze colonne in generale...come mai non hai fatto le colonne alte???
Dimenticavo la scala mi piace mi ricorda molto la mia :D , le porte e luci che hai scelto sono belle...ma prima di commentarle voglio vederle inserite negli ambienti :wink: , un ultima cosa ma che te ne fai del citofono accanto al letto?? Dormite tanto??? Oppure avete molto giro di notte???
maurizio che dire! i tuoi commenti sono sempre ben dettagliati e puntuali! sì effettivamente il pavimento è beige con delle nuvolature grigie ma in realtà quelle che vedi sono quei maledettissimi aloni di sporco che non riesco a togliere via e il pavimento è uguale x tutta casa tranne che per i bagni!

per la cucina avevamo optato x le colonne alte ma poi guardando il progetto nell'insieme ci piaceva meglio con le colonne così..veniva + armonioso!

e poi il citofono vicino a letto in realtà servirà a ben poco, serve diciamo se qualcuno è allettato ed è solo e quindi apre da lì..diciamo che ci servirà nella vecchiaia!!! :D
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: A & G casetta- montata la CUCINA-

#162
annsca ha scritto:sono tornata a farti visita e ho trovato la cucina nuova : molto particolare , mi piace :D ....passo dopo passo, la tua casa acquista personalità. Continuerò a seguire i tuoi progressi :wink:
grazie cara! sì ora la sentiamo davvero casa nostra..e piano piano stiamo iniziando a comprare anche i complementi giusti...
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: A & G casetta- montata la CUCINA-

#163
Ciao verdeacqua, intanto grazie per avermi fatto entrare in casa tua!
Inizio subito con le cose che mi sono piaciute di più.
Apprezzo molto la divisione degli ambienti che trovo molto razionale, gli infissi elegantissimi, il bagno padronale, la pittura che avete realizzato in cucina e in camera e quest'ultima nel suo complesso per ora è la stanza che mi piace di +(forse però sono di parte perchè volevo acquistare la stessa camera anche se poi ho dovuto optare per un'altra soluzione x ragioni di spazio).
Altre cose invece mi piacciono meno, cioè il bagno arancione, perchè nn amo molto quel colore e le mezze colonne in cucina, ma è questione di gusti e forse hai ragione tu nel dire che la scelta delle mezzecolonne rende la composizione più armoniosa.
Nel complesso, stai facendo davvero un buon lavoro, ti seguirò con interesse!

Re: A & G casetta- montata la CUCINA-

#164
Ludovica0001 ha scritto:Ciao verdeacqua, intanto grazie per avermi fatto entrare in casa tua!
Inizio subito con le cose che mi sono piaciute di più.
Apprezzo molto la divisione degli ambienti che trovo molto razionale, gli infissi elegantissimi, il bagno padronale, la pittura che avete realizzato in cucina e in camera e quest'ultima nel suo complesso per ora è la stanza che mi piace di +(forse però sono di parte perchè volevo acquistare la stessa camera anche se poi ho dovuto optare per un'altra soluzione x ragioni di spazio).
Altre cose invece mi piacciono meno, cioè il bagno arancione, perchè nn amo molto quel colore e le mezze colonne in cucina, ma è questione di gusti e forse hai ragione tu nel dire che la scelta delle mezzecolonne rende la composizione più armoniosa.
Nel complesso, stai facendo davvero un buon lavoro, ti seguirò con interesse!
ludovica intanto grazie per aver dedicato un pò di tempo a fare un giro nella mia casetta! ma davvero stavi valutando anche tu la fasolin come la mia???
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: A & G casetta- montata la CUCINA-

#165
iao Verdeacqua,
Ho fatto il giro (grazie ancora per la pw :wink: )
Devo dire che mi piace quasi tutta la casa, a me al contrario di molti il bagno arancio non mi dispiace affatto 8)
Si vede che avete curato le cose per benino :D
Gli infissi mi piacciono molto soprattutto il colore, la camera da letto è bella la cucina molto bella tranne che... :oops: per la mezza colonna forno (è dire che ero partita anche io con la fissa della mezza colonna ....poi per tante BUONE ragioni ho optato per l'intera...)
Le maniglie della cucina sono come quelle che ho scelto io per la stosa e per non parlare del tavolo e delle sedie che stavo appunto valutando or ora (soprattutto le sedie mi piacciono tanto, ma non è che rientrino nei miei budget :cry: :twisted: :twisted: quindi vedemo )
Una domanda: siccome sono in crisi col piano cottura (cristallo o NON cristallo????)
come ti trovi tu col cristallo??? ma non è un pò delicato? MAH!!!!
Ciao cmq ancora complimenti per la casa
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.