La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un'artista alle prime armi come puo' avere successo?

#46
Ciao Irene.

Io come te sono una giovane artista, anche se ho ancora molto da imparare.. e vedendo i tuoi quadri mi rendo conto della enorme differenza tra il mio genere e il tuo... Io amo l'arte in tutte le sue forme, e la cosa principale dell'arte secondo me oltre la tecnica è emozionare, e i quadri sono riusciti a emozionarmi.. Non so.. la tenacia di come utilizzi i colori, i tratti, le linee, gli schizzi dei colori....però ti giuro che trasmettono emozioni da una foto, figuriamoci dal vivo :D Quindi davvero complimenti.. e soprattutto continua a crederci perchè hai davvero talento, e sono sicurissima che diventerai davvero qualcuno di importante... Quindi in bocca al lupo x tutto!!

ps (se su facebook leggi una claudia casu che ti aggiunge agli amici per vedere e commentare le tue opere, quella sono io) :wink:

Re: Un'artista alle prime armi come puo' avere successo?

#47
claudiacasu89 ha scritto:Ciao Irene.

Io come te sono una giovane artista, anche se ho ancora molto da imparare.. e vedendo i tuoi quadri mi rendo conto della enorme differenza tra il mio genere e il tuo... Io amo l'arte in tutte le sue forme, e la cosa principale dell'arte secondo me oltre la tecnica è emozionare, e i quadri sono riusciti a emozionarmi.. Non so.. la tenacia di come utilizzi i colori, i tratti, le linee, gli schizzi dei colori....però ti giuro che trasmettono emozioni da una foto, figuriamoci dal vivo :D Quindi davvero complimenti.. e soprattutto continua a crederci perchè hai davvero talento, e sono sicurissima che diventerai davvero qualcuno di importante... Quindi in bocca al lupo x tutto!!

ps (se su facebook leggi una claudia casu che ti aggiunge agli amici per vedere e commentare le tue opere, quella sono io) :wink:
Che dire... mi hai emozionata tu con il tuo commento bellissimo! Grazie di tutto mi fa moltissimo piacere averti tra le mie amicizie di facebook,ora vado avedere la tua pagina e le tue opere,ciao.

________________________________
Irene Durbano

Quadri Astratti Moderni

Quadri Astratti Moderni su Facebook
Ovviamente clicca su "Mi Piace" su Facebook ! Grazie :-)

Re: Un'artista alle prime armi come puo' avere successo?

#48
irenedurbano ha scritto:
claudiacasu89 ha scritto:Ciao Irene.

Io come te sono una giovane artista, anche se ho ancora molto da imparare.. e vedendo i tuoi quadri mi rendo conto della enorme differenza tra il mio genere e il tuo... Io amo l'arte in tutte le sue forme, e la cosa principale dell'arte secondo me oltre la tecnica è emozionare, e i quadri sono riusciti a emozionarmi.. Non so.. la tenacia di come utilizzi i colori, i tratti, le linee, gli schizzi dei colori....però ti giuro che trasmettono emozioni da una foto, figuriamoci dal vivo :D Quindi davvero complimenti.. e soprattutto continua a crederci perchè hai davvero talento, e sono sicurissima che diventerai davvero qualcuno di importante... Quindi in bocca al lupo x tutto!!

ps (se su facebook leggi una claudia casu che ti aggiunge agli amici per vedere e commentare le tue opere, quella sono io) :wink:
Che dire... mi hai emozionata tu con il tuo commento bellissimo! Grazie di tutto mi fa moltissimo piacere averti tra le mie amicizie di facebook,ora vado avedere la tua pagina e le tue opere,ciao.

________________________________
Irene Durbano

Quadri Astratti Moderni

Quadri Astratti Moderni su Facebook
Ovviamente clicca su "Mi Piace" su Facebook ! Grazie :-)
Claudia ti ho cercata su facebook perche' volevo chiederti l'amicizia ,ma ce ne sono tre con il tuo nome. Me la puoi chiedere tu? Mi farebbe piacere averti tra le mie amicizie e come faccio a vedere i tuoi quadri? Ciao

________________________________
Irene Durbano

Quadri Astratti Moderni

Quadri Astratti Moderni su Facebook
Ovviamente clicca su "Mi Piace" su Facebook ! Grazie :-)

Re: Un'artista alle prime armi come puo' avere successo?

#52
Donab ha scritto:Devi imparare a vendere te oltre che alle tue opere.

Ho visto che alcuni artisti "prestano" le loro opere ad hotel e risoranti di un certo calibro, che in cambio danno loro visibilità e fanno da tramite con la gente che apprezza i quadri.
Grazie del consiglio,l'ho fatto con dei negozi di arredamento di design ed effettivamente il riscontro e' stato ottimo.

________________________________
Irene Durbano

Quadri Astratti Moderni

Quadri Astratti Moderni su Facebook
Ovviamente clicca su "Mi Piace" su Facebook ! Grazie :-)

Re: Un'artista alle prime armi come puo' avere successo?

#54
Pac ha scritto:Ciao Irene,
volevo chiederti ma con l'esposizione dei quadri in un negozio di arredamento hai effettuato delle vendite?
vorrei provare anche io con una mia amica che ha uno show room, è una strada da percorrere per aumentare le vendite?

ciao e grazie
Ho provato ad esporre in piu' negozi di design e in alcuni ho avuto dei riscontri mentre in altri nessuno. Ti consiglio di provare perche' non ci sono regole ,ma sicuramente piu' stradi provi e piu' possibilita' hai. Ciao e buona fortuna.

________________________________
Irene Durbano

Quadri Astratti Moderni

Quadri Astratti Moderni su Facebook
Ovviamente clicca su "Mi Piace" su Facebook ! Grazie :-)

Re: Un'artista alle prime armi come puo' avere successo?

#55
Grazie Irene della risposta,
adesso mi rivolgo a tutto, ho realizzato da poco il mio sito per la realizzazione di quadri "falsi d'autore" chi volesse darmi dei consigli su come è fatto il sito o come dipingo, per potermi migliorare, ve ne sarò riconoscente, adesso il sito ha pochissimi visitatori come posso fare ad implementarli? http://www.quadrisucommissione.com/index.html

grazie a tutti dell'interessamento mostrato

Marco

Re: Un'artista alle prime armi come puo' avere successo?

#56
ma scusate, ma fiscalmente come fa un negozio ad esporre dei quadri di un privato?????
se viene un controllo della finanza... vagli a dire che non hai fattura dei quadri...
ti fanno il posteriore quadro!!! Perchè sono vendite fatte in nero senza fattura o scontrino!!
secondo me bisogna stare molto attenti con queste cose, soprattutto NON DARE PROBLEMI AGLI ALTRI
www.gardenteak.it
scegli il meglio per il tuo giardino!

Miriam, arredo terrazzi e giardini per professione e con passione!
coltivo piante per passione, maniacale! e...ciòipppolliceverdissimissimo!

Re: Un'artista alle prime armi come puo' avere successo?

#57
a tal proposito rispondo anche a Marco che ha linkato il suo sito.
Ho visto che sul sito manca la partita IVA che è obbligatoria per legge.
Se non ce l'hai e lavori in nero, sarebbe consigliabile che tu non faccia e-commerce...

occhio ragazzi, che poi sono BATOSTE!
www.gardenteak.it
scegli il meglio per il tuo giardino!

Miriam, arredo terrazzi e giardini per professione e con passione!
coltivo piante per passione, maniacale! e...ciòipppolliceverdissimissimo!

Re: Un'artista alle prime armi come puo' avere successo?

#58
gardenteak.it ha scritto:a tal proposito rispondo anche a Marco che ha linkato il suo sito.
Ho visto che sul sito manca la partita IVA che è obbligatoria per legge.
Se non ce l'hai e lavori in nero, sarebbe consigliabile che tu non faccia e-commerce...

occhio ragazzi, che poi sono BATOSTE!
Grazie del consiglio gardenteak.it,
comunque io fatturo a tutti, sono in regola con le tasse, non voglio avere problemi quindi le pago, è giusto che sia così.

Dai ragazzi mi affido a voi per altri consigli

Ciao

Re: Un'artista alle prime armi come puo' avere successo?

#59
gardenteak.it ha scritto:ma scusate, ma fiscalmente come fa un negozio ad esporre dei quadri di un privato?????
se viene un controllo della finanza... vagli a dire che non hai fattura dei quadri...
ti fanno il posteriore quadro!!! Perchè sono vendite fatte in nero senza fattura o scontrino!!
secondo me bisogna stare molto attenti con queste cose, soprattutto NON DARE PROBLEMI AGLI ALTRI

Ciao gardenteak.it,
il problema un privato lo risolve pagando le tasse con la ritenuta d'acconto.

Ciao