La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
infatti delle alex non mi piacciono le 3 staffe da mettere sotto... quindi sono indeciso se mettere una o due lack al centro... oppure 3 da 30 ai lati, il fatto che attaccato alla scrivania cè una billy che ha le mensole veramente fine! help me!
@zagial mi piace la tua composizione l'unica cosa che cambierei è il colore del besta facendolo bianco.

#17
mi serve ancora il vostro aiuto... ho messo la billy da 80 a destra della scrivania e sopra la scrivania le lack ora a sinistra per chiudere la composizone come ci posso mettere benno? che è di pofonditàdiversa?

#19
fiosil ha scritto:Mi sfugge qualcosa... quanto spazio hai da riempire? E come è fatta la stanza?
allora ho una parete dove ho posizionato una vika a sinistra una billy e sopra la vika metterò una lack ora il prblema è che mi rimane aperta la composizione e non è bellissimo da vedere, e volevo metterci un benno visto che un'altra billy non entra ho pensato ad un benno ma è meno profondo

#20
Hai già appeso la lack? E soprattutto hai la possibilità di spostare di 28 cm la scrivania dal muro? Perchè se così fosse potresti rinunciare alla mensola e riempire quei 140 cm (120 di scrivania e 20 di benno, giusto?) con 3 billy da 40 e un benno da 20 messo in mezzo (lasciando gli 8 cm che avanzano dietro). Oppure se 28 cm sono troppi puoi usare due besta da 60 per 20 che con le gambe da 10 diventano alte esattamente come benno e billy.

Noi avevmo lo stesso problema del sopra scrivania.. e alla fine abbiamo fatto una cosa così con i besta: nonostante ne sfrutti solo metà hai molto più spazio delle mensole e l'effetto è molto carino. Noi siamo mooolto soddisfatti
:D

#21
ciao ho capito comeintendi ma non posso farlo visto che la scrivania la dev mettere attaccata al muro..