La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TAPPETI COLORATI

#18
sonmi ha scritto::shock: bellissimi!!
dalla faccina che piange non oso pensare al costo! :(
se fossero stati economici ne avrei già presi un paio :| la linea splash è la mia preferita. i prezzi partono dai 2000 ai 10000

Re: TAPPETI COLORATI

#19
In effetti son tappeti di grand effetto! :)
noi abbiamo fatto tutto bianco/grigio/tortora e un tappeto del genere darebbe una bella botta di vita!

ps:Petra se ti va in illuminazione c'è un mio post.. così vedi l'ambiente e potresti darmi un tuo consiglio :wink:

Re: TAPPETI COLORATI

#20
sonmi ha scritto:In effetti son tappeti di grand effetto! :)
noi abbiamo fatto tutto bianco/grigio/tortora e un tappeto del genere darebbe una bella botta di vita!

ps:Petra se ti va in illuminazione c'è un mio post.. così vedi l'ambiente e potresti darmi un tuo consiglio :wink:
beh, non metterei un tappeto grigino :| voglio un tappeto quadro supercolorato. anche perchè le pareti( per i quadri) sono occupate dagli armadi :evil: :| poi vado a vedere le tue fotografie :wink:

Re: TAPPETI COLORATI

#21
..ecco a me con i quadri la cosa risulta più difficile perchè fanno fatica a piacermi, piuttosto preferisco direttamente dipingere la parete in modo particolare..quadrati righe o stencil! :D

Re: TAPPETI COLORATI

#23
sonmi ha scritto:..ecco a me con i quadri la cosa risulta più difficile perchè fanno fatica a piacermi, piuttosto preferisco direttamente dipingere la parete in modo particolare..quadrati righe o stencil! :D
visione opposta :mrgreen: :wink: