La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#33
rossodicina ha scritto:Bello! Sei rapidissima!! Scelgo, decido, prendo, posto!!!! :D
No no magari fosse così :) i vasi ce li avevo già in sala... li ho solo spostati e fatto la foto per avere dei consigli... cmq vedo che questa soluzione piace come a me, quindi mi sa che opterò per questa soluzione .. e in sala comprerò il soprammobile che ho postato ieri solo nella versione nera

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#38
BirBa23 ha scritto:Io mi riferivo ai vasi..avevo capito che quelli che hai usato per le foto li avessi in sala e che volessi spostarli in camere e ricomprarli in nero per rimpiazzarli.
No no .. vasi neri no :) dicevo questo in nero da mettere in sala al posto dei vasi :) nella versione nera fa più sala e rende di più a mio parere ...

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#40
BirBa23 ha scritto:Ah ok..bhò forse non ci starebbe male..ma avere due dello stesso tipo di colori diversi non è che mi piaccia molto..ci sono tanti svuota tasche carini..poi se ti piace in particolar modo è casa tua Vale :wink: .
No no .. forse mi sono spiegata male... questo è più largo dei vasi che c 'erano prima .. ne prenderei uno solo nero.. tutto qua ...

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#41
Quindi lo svuota tasche in sala nero e in camera i vasi bianchi..ma niente svuota tasche in camera? Guarda che è comodissimo per la bigiotteria di tutti i giorni, oppure per l'orologio, per gli anelli..etc..se poi sei svampita come me è essenziale..prima di averlo lasciavo tutto in giro e mi dimenticavo 8) .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#42
ah okkk ora ho capito cosa vuoi dire :) allora in sala la statuetta nera del precedente post.. in camera i vasi bianchi e poi se trovo uno svuotasche molto molto moderno che mi stuzzica ci può stare.. ma in camera per ora lascio così .. i 2 vasi e stop anche perchè siamo 2 tipi molto ordinati ci togliamo roba e la mettiamo al loro posto .. nn la appoggiamo a giro...

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#45
Valeriafiaschi86 ha scritto:ah okkk ora ho capito cosa vuoi dire :) allora in sala la statuetta nera del precedente post.. in camera i vasi bianchi e poi se trovo uno svuotasche molto molto moderno che mi stuzzica ci può stare.. ma in camera per ora lascio così .. i 2 vasi e stop anche perchè siamo 2 tipi molto ordinati ci togliamo roba e la mettiamo al loro posto .. nn la appoggiamo a giro...
Hey Vale ma che mi hai presa per una disordinata :?: ..no no..maniaca dell'ordine sono..solo che ho un difetto..sono smemorata su ste cose..anelli, collane, orecchini, chiavi della macchina..per fortuna di queste ne esistono due:lol: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare