La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO BISOGNO DI VOI :)

#1
Salve a tutti!
Ho bisogno di una vostra opinione :)
Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a progettare la parte finale della casa ovvero il corridoio che dalla zona giorno porta alla zona notte. La zona giorno per chi non ha visto il mio album è molto molto moderna con tutti mobili lago in wildwood a cui aggiungeremo la libreria tangram. Il tavolo è un tavolo air con le zampe in cristallo e l ' elemento del cristallo è ripreso anche in bagno che si trova nella zona notte con il mobile sempre lago depht cn piano in vetro. Davanti alla tv ci andrà o questo tavolo da caffè di cui sono perdutamente innamorata : ti di tonelli
http://www.archiproducts.com/it/prodott ... esign.html
oppure il trio sempre di tonelli :http://www.architonic.com/it/pmsht/trio-tonelli/1197237
entrambi riprendono l'elemento cristallo.
La camera non è lago ma è presotto (meeting up) che è sempre moderna ma più semplice rispetto alla modernità lago. Sia la parete della parete attrezzata sia quella della camera sono dipinte in tinta unita di grigio, così per unire queste due zone avevamo pensato di dipingere il corridoio a righe spesse orizzontali per le 2 pareti del corridoio. e ora arriviamo al dunque, volevamo mettere una consolle e abbiamo visto la saphiria di riflessi ( molto molto copiata) interamente di cristallo http://www.riflessisrl.it/consolle-in-vetro-saphiria/ mettendo ,come nell'immagine, uno specchio dello stesso stile che attualmente abbiamo in soggiorno ma che poi verrà sostituito con un quadro astratto colorato. Come punti luci abbiamo le mesmeri cromate e i quadri appesi saranno moderni dai colori bianco e nero e grigio.
Secondo voi l'ambiente corridoio facendolo cosi sarà' troppo contemporaneo facendo a cozzaglia con l'ambiente alto molto moderno e giovanile lago?
Aspetto i vostri pareri!!!