La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Info su Loca Knax

#3
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Prova a guardare il sito della Umbra, hanno diversi attaccapanni simili a quello che hai indicato te, a prezzi molto più bassi.
Ottima dritta!! Grazie mille, guardo subito

Re: Info su Loca Knax

#4
Ho dato un'occhiata e devo dire che ci siamo, il prezzo è decisamente inferiore.
E' anche vero che leggendo un po' di recensioni ho visto che la qualità è abbastanza "media"...problemi di ammaccature, vernice saltata. Tu hai avuto esperienze con questa marca o con l'altra che avevo indicato?
Se la differenza di qualità è poca mi butto su quello più economico, con uno di quelli ne compro 3 di Loca Knax :mrgreen:

Mi sapete dare qualche altro nome di marche che fanno cose simili?

Re: Info su Loca Knax

#5
Non ho esperienza di attaccapanni Umbra, però ho in casa altri oggetti di questa marca.
A me non sembrano di cattiva qualità, soprattutto in relazione al prezzo. Non ho mai trovato prodotti difettosi, ad esempio.

Se poi te lo metteresti dietro una porta, come ho capito, non credo sia indispensabile che sia il non plus ultra degli attaccapanni.

Re: Info su Loca Knax

#6
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Non ho esperienza di attaccapanni Umbra, però ho in casa altri oggetti di questa marca.
A me non sembrano di cattiva qualità, soprattutto in relazione al prezzo. Non ho mai trovato prodotti difettosi, ad esempio.

Se poi te lo metteresti dietro una porta, come ho capito, non credo sia indispensabile che sia il non plus ultra degli attaccapanni.
Mi hai convinto e alla fine ho ordinato quello della umbra...per il prezzo che costa di può fare un tentativo :-)