La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PROPORZIONE QUADRO/ MOBILE SOTTOSTANTE

#5
Ciao Lucy, si perchè no?? Io però userei una bella cornice semplice di colore verde (simile al verde di uno dei cassetti) posizionata al centro (oppure un po' più a dx o sin, magari fai delle prove) e qualche raccogli polvere sopra il mobile.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: PROPORZIONE QUADRO/ MOBILE SOTTOSTANTE

#7
Bella idea la cornice di un colore che riprenda il cassetto. Me lo porterò dietro quando vado dal corniciaio.

Per quanto riguarda altri quadretti da mettere ai lati, non è che rimanga molto spazio, specialmente a destra. Comunque una volta piazzato il poster poi vedrò.

Per Birba: stai tranquilla, :lol: la foto è vecchia, di quando mi avevano portato il mobile. Di raccoglipolvere sopra ora ce ne sono già! :mrgreen:

Re: PROPORZIONE QUADRO/ MOBILE SOTTOSTANTE

#8
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Bella idea la cornice di un colore che riprenda il cassetto. Me lo porterò dietro quando vado dal corniciaio.

Per quanto riguarda altri quadretti da mettere ai lati, non è che rimanga molto spazio, specialmente a destra. Comunque una volta piazzato il poster poi vedrò.

Per Birba: stai tranquilla, :lol: la foto è vecchia, di quando mi avevano portato il mobile. Di raccoglipolvere sopra ora ce ne sono già! :mrgreen:

Bene per i raccogli polvere :mrgreen: 8) .


Allora direi di far fare la cornice e poi valuterei la posizione, per me potrebbe star bene anche decentrato, tipo a filo con i cassetti (ovvero tutta dx, spero di essermi fatta capire :oops: ).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare