La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Portachiave soggiorno

#1
Ciao a tutti tornoa scrivere per una mia curiosità, tempo fà vidi in un appartamento un splendido portachiavi, di quelli che si utilizzano vicino alla porta di entrata, che era formato da due mani (tipo quelle di un manichino), queste erano tagliate ai polsi e fissatge alla parete.
Putroppo non riesco a trovare nessuna info su ciò magari qualcuno di voi potrebbe aiutarmi, in caso contrario dovrò arrabattarmi in qualche altro modo.
Grazie mille

#4
ah ... ma le chiavi le appenderesti alle dita?

ho trovato questo, ma non penso sia quello che intendi tu...
Immagine

#5
Si chiamano Mimi' e sono una coppia di mani in fusione di alluminio su piastre di fissaggio in ottone nichelato...vengono prodotte in esclusiva dalla Moco (Minottitalia) prezzo al rivenditore 250,00 € la coppia...sono stupende...anche io in casa le ho accanto alla porta di ingresso come svuota tasche....sono corredate da un paio di guanti da manovale in pelle primo fiore mis.11......o altri tipi secondo fantasia.....a volte le inserisco con guanti in pizzo,da metallaro,da ciclista,ecc ecc.....le spedisco anche per posta :roll: ...
mica male come spiegazione, no?


per foto vai su xxx.mocomoco.it

#6
Bravissimo proprio quelle... mani con i guanti da manovale...
Cavolo 250€, che botta!!!
Ma io me le faccio da solo, prendo due mani di un manichino e le faccio...
Ma che scherzi davvero, il risultato non dovrebbe essere poi cosi lontano..
Grazie

#7
Tommyp, ma te non sarai mica di SGV??
se no ho capito chi sei, ahhaha la stessa richiesta l'ho fatta anche ad un amico direttamente per email....
Chissà che non sei te davvero!!
aahahaha